ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 17 marzo 2017

BALDINI: IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO METTA ALL'ORDINE DEL GIORNO IL TERZO LOTTO DELL'ASSE DI PENETRAZIONE




IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO METTA ALL'ORDINE DEL GIORNO IL TERZO LOTTO DELL'ASSE DI PENETRAZIONE

Giovedì mattina, presso la Sala Valenti del Comune di Viareggio, si è tenuta la Commissione Porto presieduta da Pietro Guardi ed alla presenza del Vice-Sindaco Walter Alberici, dell'Assessore al Commercio Patrizia Lombardi e del Direttore di Navigo Pietro Angelini.
La riunione si è incentrata, in primo luogo, sul Versilia Yachting Rendez Vous ma il sottoscritto ha colto l'occasione, anche alla luce delle dichiarazioni rese in conferenza stampa da Enrico Rossi venerdì scorso, di porre nuovamente la questione della realizzazione del terzo lotto dell'asse di penetrazione che, ovviamente, insistiamo affinchè sia realizzato a sud dello stadio.
Era presente in Commissione, come uditore, anche il Presidente del Comitato Darsena Danilo Modaffari, il quale, fra l'altro, ha richiesto a tutti i Gruppi Consiliari di Viareggio di mettere il tema all'ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale.
Esigenza che nasce altresì dalla possibilità di cogliere finanziamenti europei da non perdere.
Siamo assolutamente d'accordo e disponibili a dar luogo a tale iniziativa, eventualmente anche passando dalla stessa Commissione Urbanistica.
Chiedo pertanto al Presidente del Consiglio Comunale di voler provvedere urgentemente affinchè si assumano, una volta per tutte, le decisioni opportune per la realizzazione del terzo lotto dell'asse di penetrazione a sud dello stadio.
     


Avv. Massimiliano Baldini
Capogruppo
Movimento dei Cittadini per
Viareggio e Torre del Lago Puccini

Nessun commento:

Posta un commento