ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 13 marzo 2017

ANDREOTTI ROBERTO: RASSEGNA NOTIZIE del 13/03 da VERSILIA, LUCCA, VALSERCHIO.


 Andreotti Roberto .....
 
CAPITAN FUTURO PRIMA PAGINA:

RISULTATI CALCIO DILETTANTI :
http://andreottiroberto.blogspot.it/p/risultati-calcio-dilettanti.html








____________________________________________________________

Per gli amici, sempre disponibile....
____________________________________________________________

VERSILIA:

VIAREGGIO. È stato un arresto cardiaco nel cuore della notte a togliere la vita a Mirko Morescalchi, 50enne viareggino, nella sua casa di via …
 
Due escursionisti, un uomo e una donna, nella notte di ieri sono rimasti bloccati sul monte Sumbra, sulle Alpi Apuane: i due si sono …
 
Viareggio, 13 marzo 2017 - Una lunga giornata di festa quella passata …
 
Viareggio – Da lunedì al 18 marzo si giocano le partite della fase eliminatoria della 69° edizione del Torneo di Viareggio, rassegna …
 
Pietrasanta legittima, con un atto formale, la nascita del Parco …
 
SERAVEZZA. Un vigile del comando municipale di Seravezza, Michele Pierini, è finito a processo con l’accusa di danneggiamento aggravato …
 
Nella seduta di martedì 7 marzo il Consiglio Comunale di Seravezza ha approvato una mozione presentata dal gruppo consiliare “Patto Civico” …
__________________________________________
 
__________________________________________
 
LUCCA e PIANA:
 
Un successo il convegno sul Gender a Lucca. Oltre 300 persone hanno affollato la sala convegni del complesso San Micheletto per la …
 
LUCCA. Donna, ben vestita, tra i 28 e i 35 anni. Questo il profilo di chi venerdì mattina, intorno alle 11, all'incrocio tra via Fillungo e via Buia, in ...
 
Noi abbiamo sempre avuto una malcelata simpatia umana per il sindaco di Lucca Alessandro Tambellini. E menomale potrebbe aggiungere …
 
CAPANNORI. Un "postino" della droga. Italiano che, per conto di un gruppo di marocchini, consegnava a bordo della sua auto, a Capannori, gli …
 
perpetrato ai danni di una famiglia della frazione di Capannori. Alcuni vicini sono andati anche in soccorso del proprietario dell'abitazione oggetto del tentato furto, rincorrendo la banda di ladri, che si è dileguata nei campi. …
 
PORCARI. Quasi un mese di attesa. E’ quanto si è sentita rispondere una signora di Porcari per il ritiro di un materasso matrimoniale da parte di Ascit. Un servizio non proprio rapido quello che ...
_________________________________________
 
_________________________________________
 
VALLE DEL SERCHIO:
 
CASTELNUOVO GARFAGNANA. Comparirà il 21 aprile di fronte al giudice dell'udienza preliminare Riccardo Nerucci, l'autista della Ctt Nord che …
 
COMICHE PIDDINE -
Che fine ha fatto Andrea Tagliasacchi sindaco di Castelnuovo Garfagnana aspirante candidato a sindaco di Lucca alle prossime amministrative? …
 
Incidente per un escursionista sulla Pania Secca, che cadendo ha riportato diversi traumi. L'uomo, un cinquantenne di Livorno, è stato soccorso da una squadra del Soccorso Alpino di Lucca, che lo ha raggiunto …
 
Il corso è organizzato col patrocinio dell'Unione Comuni Garfagnana, dei …
 
BARGA. Sei ragazzi di Barga in gita scolastica a Sestola, sull’appennino modenese, sono finiti nei guai dopo che i carabinieri sciatori di Sestola li hanno scoperti, sulle piste del Consorzio Cimone, a "farsi una canna" prima ...
 
Si ferma la marcia del Castelnuovo: un ostico Maliseti passa al Nardini - di simone pierotti Improvvisa battuta di arresto del Castelnuovo che inciampa tra le mura amiche, proprio contro quel Maliseti che vide ....

VERSO LA FINE ANCHE IL GIORNALE DI COREGLIA
UN ALTRO PASSO DELLA PATETICA GIUNTA PD
Opposizione a rischio “bavaglio” a Coreglia?
di Andrea Cosimini
Chissà se l’opposizione, dopo la decisione del sindaco di affidare ad un’azienda esterna dei servizi di redazione e pubblicazione de “Il Giornale di Coreglia”, troverà lo stesso spazio nella...
_________________________________________

 

Nessun commento:

Posta un commento