ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 2 marzo 2017

CENTRALINA A FABBRICHE DI CASABASCIANA, LA RIFLESSIONE DI CLAUDIO GEMIGNANI

 
 
Anche Claudio Gemignani, candidato sindaco alle prossime amministrative a Bagni i Lucca, interviene in merito alla centralina alle Fabbriche di Casabasciana.

 In questi ultimi tempi si è vista un accesa diatriba tra CENTRALINA SI o CENTRALINA NO , in riferimento al presunto impianto che doveva o dovrebbe nascere a Fabbriche di Casabasciana.

  Vorremmo fare alcune considerazioni sul tema:


1 - Secondo noi il comportamento dell'amministrazione Betti è stato quantomai ambiguo, visto che con la presa d'atto al parere favorevole dei tecnici, aveva dato il via al procedimento senza che il Comune abbia fatto una vera opposizione, parlando per similitudini, hanno fatto come Ponzio Pilato.....
2 - Adesso la ditta può chiedere i danni, ed a pagare saremo noi cittadini del comune, il blocco giunto dalla regione ha sancito il gioco di potere che sta dietro alla finta lista civica di Betti e co.
3 - Noi siamo della convinzione che la vicenda andava vissuta e definita diversamente, e siamo convinti che avrà strascichi nel futuro andando ad incidere sulle casse comunali.

Non vogliamo entrare in una diatriba nata e terminata con la Giunta Betti, che non potrà scaricare come altre volte, su chi c'era prima di lui, ma vogliamo altresì parlarvi chiaramente e senza sotterfugi , Rifletteteci bene.....

Nessun commento:

Posta un commento