ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 5 marzo 2016

LEGA NORD CAMAIORE SUL PROBLEMA DEI TRASPORTI SCOLASTICI

CAMAIORE
Veniamo a conoscenza del fatto che il comune di Camaiore ha comprato 6 nuovi pulmini per i piccoli studenti camaioresi, questo ci farebbe estremo piacere visto che i vecchi pulmini non erano a norma e ormai obsoleti, se non fosse che l'amministrazione se ne frega completamente dei problemi degli studenti delle scuole superiori.
Più volte e senza riposta, abbiamo segnalato che i ragazzi che vanno a scuola a Pietrasanta sono sprovvisti di servizio pullman, infatti uno solo li porta a Pietrasanta alle 7,30 (troppo carico per cui oltretutto non vengono rispettate le norme di sicurezza) e uno solo li riporta indietro alle 14. Se un ragazzo entra a scuola alle 9 i genitori devono portarlo in macchina e se esce prima devono andare a riprenderlo: se un genitore lavora come può fare??.
Abbiamo segnalato più volte il problema al sindaco Del Dotto, all'assessore Galeotti e anche all' assessore Leo, dieci, cento, mille volte. Ora vorremmo da parte loro anche dei fatti. Sappiamo che per loro ci sono cittadini di serie A e altri di serie B e che al momento sono impegnati a preparare la campagna elettorale, ma cerchino di pensare a tutti i cittadini e non solo ad alcuni; potevano prevedere per esempio almeno un pulmino su 6 che potesse fare la spola anche da Camaiore a Pietrasanta come gli chiedono numerosi genitori da almeno 5 anni, inutile andare avanti cosi senza migliorare il servizio... per quale motivo per esempio i pulmini gialli dopo aver fatto il giro per portare i piccoli a scuola rimangono fermi a mattinate intere inutilmente??
Cari amministratori, sig. Sindaco, fateci sapere cosa intendete fare per risolvere questo problema che, assieme al resto, rende complicata  la vita ai camaioresi.

Massimiliano Ricci - Lega Nord - Camaiore
Fabrizia Giusti - Lega Nord - vice segretaria della Versilia

Nessun commento:

Posta un commento