ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 16 marzo 2016

CLANDESTINI DELLA CROCE ROSSA GIOCANO A BASEBALL TRA LE AUTO PARCHEGGIATE


COMUNICATO LEGA NORD LUCCA:

Questa mattina alcuni nostri simpatizzanti ci hanno inviato questa foto, e hanno sottolineato che tale episodio si è registrato più volte in questi giorni; al nuovo parcheggio delle Tagliate, in Piazzale Don Baroni, gli "ospiti" della vicina Croce Rossa si dilettano nel gioco del Baseball giocando in una zona dove vicino, solitamente, vi sono auto in sosta.
Poco da rimproverare al fatto che stessero, in un modo o nell'altro, impiegando il proprio tempo; dopo tutto, visto che qualche mente ben pensante gli ha voluti per forza stipare nella sede della Croce Rossa (se questa è l'integrazione della sinistra…) a spese di noi contribuenti, c'era da immaginarsi che, non avendo nulla da fare, essi prima o poi avrebbero provato ad arrangiarsi come potevano.
La nostra domanda, più che altro, è: può la Croce Rossa controllare le azioni di queste persone, prima che possano soprattutto incorrere danni di ogni entità a cose o persone?
Ricordiamo anche che, ormai cosa certa, dal mese di Aprile in quel piazzale verrà spostato il mercato bisettimanale di Lucca, perciò predichiamo, per l'ennesima volta, sicurezza e maggiori controlli.

Andrea Baccelli, resp. provinciale dip. Sicurezza ed Immigrazione Lega Nord

Nessun commento:

Posta un commento