ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 17 marzo 2016

LUCCA AISM INAUGURA IL NUOVO DOBLO, ringraziando gli sponsor



AISM Sezione Lucca

Lucca 17 marzo 2016

Si è svolta oggi a Lucca, in piazza Del Giglio, alla presenza del vicesindaco e assessore al sociale Ilaria Vietina, del presidente di AISM–Lucca Antonino Mastruzzo, del rappresentante di P.M.G. Italia Andrea Zannini, dei volontari, dei ragazzi del servizio civile, dei rappresentanti delle numerose ditte del territorio che hanno sponsorizzato l'iniziativa, la cerimonia di consegna ad AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) di un Fiat Doblò attrezzato per il trasporto delle persone con disabilità.
Si realizza con questo una bella sinergia tra volontariato e aziende, che ravviva un'antica e nobile tradizione di solidarietà, così tipica del nostro territorio.

Proprio per l'importanza del sostegno dato dalle aziende, AISM-Luca desidera ringraziare per la loro generosità e sensibilità:
Lucarotti Plastica S.r.l.
3P PRINZ S.r.l.
C.D.L. IRIDE Società Cooperativa
Sistema Ambiente S.p.A.
CHECK-UP Medical Centre S.a.S.
Sterilvalves S.r.l.
Agricola Natali S.r.l.
T.&.T S.r.l. Conad
Salumi Benvenuti S.r.l.
Marcheschi Alfido & Figlio Snc
MGM Autofficina Snc

AISM è una ONLUS attiva sul territorio lucchese dal 1985. È l'unica associazione che si occupi attivamente della Sclerosi Multipla in tutti i suoi aspetti, offrendo assistenza, servizi alla persona, supporto alle famiglie dei malati, consulenza legale, aiuto psicologico. AISM è molto attiva anche nella sensibilizzazione delle istituzioni pubbliche sui temi della disabilità. AISM opera inoltre, a livello nazionale, sul piano del reperimento dei fondi per il finanziamento della ricerca (al presente, il 70% dei fondi investiti nella ricerca provengono proprio dall'AISM).

AISM-Lucca si propone di raggiungere il maggior numero possibile di persone con Sclerosi Multipla presenti sul nostro territorio, ed è per questo che ha attivato uno 'sportello accoglienza' operativo il martedì dalle ore 9:00 alle 13:00, e il giovedì dalle ore 14:30 alle 17:30 (telefono: 0583.956228). La segreteria è invece aperta dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle ore 14:30 alle 17:00.

Per contattare AISM-Lucca si può utilizzare anche l'indirizzo e-mail aismlucca@aism.it
Per aggiornamenti, è possibile consultare la pagina Facebook: aismlucca

Nessun commento:

Posta un commento