ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 22 marzo 2016

PIERO TACCINI entra in Consiglio Comunale a Coreglia

A seguito problemi personali e familiari il Consigliere del Gruppo Consiliare di Minoranza "Un futuro per Coreglia" Mauro Simonetti, ha rassegnato le dimissioni.

Ieri è subentrato Piero Taccini, l'Ex Maresciallo dei Carabinieri che ha svolto servizio negli scorsi anni proprio in quel di Coreglia Antelminelli.

Molta gente lo conosce e sa che è persona con forte senso del dovere e della giustizia, e come egli stesso dice..."ho il tricolore cucito sul petto".

Per questo, noi dello staff del  Gruppo "Un futuro per Coreglia" da una parte siamo rammaricati, e non poco, per le dimissioni di Mauro Simonetti, complimentadoci al contempo con lui per l'eccezionale grinta che ha messo in quello che ha fatto in questi mesi, ma comprendiamo che la sua situazione personale, purtroppo, non gli consente di riservare il giusto tempo ed energie al suo mandato, che coerentemente, e da uomo, prima di trascurarlo, ha preferito rimettere.

Dall'altra parte siamo sicuri che Piero Taccini saprà raccogliere il testimone nel migliore dei modi e continuare l'attività di "Un futuro per Coreglia" perseguendo gli obiettivi come da nostro programma.

In particolare obiettivi che mirino a dare sostegno CONCRETO alle famiglie più bisognose, a dare trasparenza e visibilità alla vita amministrativa, nella continua proposta di progettualità che diano ossigeno al nostro territorio e alle nostre imprese e con esse i posti di lavoro, nella lotta spietata al malaffare, nella lotta spietata allo spreco, a efficientare la Sicurezza ecc.

Tutti temi ahinoi che sembra non rientrino nelle peculiarità strategiche della presente amministrazione, ma che comunque porteremo avanti nell'interesse di Tutti i Cittadini.

Forza Piero!!



Nessun commento:

Posta un commento