ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 15 maggio 2015

SABRINA INNOCENTI PICCOLI PDINI CRESCONO..... E DUE!!!! PROPRIO NON CONOSCONO LA VERGOGNA Appennino Pistoiese e Toscana di Marco Poli

 foto di post pubblico.


E 2!!!!non gli riesce proprio far le cose regolari,alla reppresentante della montagna pistoiese Innocenti e dopo la vicenda delllo striscione,per cui vi rimando al link:



http://capfuturo73.blogspot.it/2015/05/sabrina-innocenti-piccoli-pdini.html


Questa volta sulla pagina Facebook”il comune di San Marcello Pistoiese informa”e nel gruppo”infogiovani”,(pagine comunali e in teoria apolitiche) appare il seguente messaggio:


CONTINUA IL GIRO PER LE AZIENDE DELLA MONTAGNA

Giovedì 14 visita alla STERN insieme a due dei candidati al Consiglio Regionale , Sabrina Innocenti e Marco Niccolai . È importante che chi si candida a rappresentarci e a portare le istanze della Montagna in Regione, conosca e prenda visione delle realtà economiche presenti .
Questa azienda si occupa della progettazione di componenti e macchine speciali . Una curiosità , hanno composto una telecamera sommergibile , utilizzata per il recupero della nave Concordia all'isola del Giglio (nella foto)


 foto di post pubblico.

per questa non ci sarà la multa!ma usare la pagina e il gruppo comunali,quindi di tutti e non propietà del PD,per fare propaganda elettorale è sicuramente scorretto e improprio.

Questa volta a fare la scorrettezza è il Sindaco di San Marcello Silvia Cormio complimenti!!!!

--
Distinti saluti
Marco Poli

marcopoli76@gmail.com cell.334/9069101


 

Nessun commento:

Posta un commento