Elezioni regionali 2015 :
COMUNICATO STAMPA
Zucconi (FdI): "Bisogna smantellare il campo rom di Via delle Tagliate e bonificare l'area"
Il candidato di Fratelli d'Italia alle prossime elezioni regionali Riccardo Zucconi interviene in merito alla situazione del campo rom di Via delle Tagliate a Lucca, un argomento che sta suscitando una crescente preoccupazione nei cittadini lucchesi.
"Il danno igienico sanitario è un rischio troppo alto da far correre ai cittadini. La situazione del campo rom di Via delle Tagliate – sostiene il candidato di Fratelli d'Italia Riccardo Zucconi – è divenuta insostenibile, anche e soprattutto per l'inaccettabile pratica di chi vi abita di bruciare indistintamente rifiuti di ogni genere, oppure di scaricarli nei corsi d'acqua".
"Inoltre – prosegue Zucconi -, il degrado diffuso nuoce non solo alle persone che vi vivono ma anche a chi gravita o transita nella zona. Una simile situazione, una vera e propria discarica, a due passi dal centro storico è letteralmente insopportabile. La mia proposta è di smantellare il campo e procedere ad una immediata bonifica di tutta l'area".
Ufficio Stampa Riccardo Zucconi
______________________________________________________
Fatti non fummo per viver come bruti, ma per professar virtute e conoscenza..... Per etica ed onesta', per la gente tra la gente con la gente. In memoria di Albano Fini. capitan.futuro3000@gmail.com
lunedì 18 maggio 2015
COMUNICATO STAMPA: Zucconi (FdI) sul campo rom di via delle Tagliate
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento