Sezione Comunale Porcari
ITALCACCIA
A MONTECARLO:
Per meglio rispondere alle esigenze del mondo venatorio , ed in particolare verso coloro che esercitano questa attività in forma vagante con l’ausilio del cane , vista la difficoltà che questi incontrano nel periodo di silenzio venatorio , dovendo tenere i propri ausiliari chiusi nel recinto , abbiamo allestito nel Comune di Montecarlo in loc. “Stefanini”, un’ampia zona di territorio (dieci ettari) per dare la possibilità agli appassionati di addestrare e sviluppare le caratteristiche del cane da caccia , nel rispetto di tutte le regole conformi alle leggi vigenti con lo scopo di riqualificare il nostro territorio , salvaguardare la natura , la fauna e il ripopolamento di animali provenienti da ceppo italiano . Ritrovare quella Antica Cultura , Uomo , Natura , Ambiente, Caccia , Storia e Tradizioni .
Quindi riteniamo opportuno invitarVi: « alla inaugurazione ufficiale che si terrà il giorno domenica 14 giugno presso la ZAC “Stefanini” con inizio alle ore 11.00 » .
Saranno presenti il Presidente Nazionale e i membri della giunta direttiva dell’Associazione Nazionale della Caccia e le Autorità locali della Provincia di Lucca , nonché in rappresentanti dell’ ufficio Risorse Faunistiche.
Il Presidente
Giovanni Baldacci
Il 14 giugno ,indichiamo che saranno presenti:
- Presidente Nazionale Gianni Corsetti
- Vice Presidenti Nazionali:
. Baldo Giuseppe;
. Garbujo Gianni;
. Rambaldi Renzo.
E componenti Giunta Esecutiva Nazionale.
Nessun commento:
Posta un commento