ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 6 maggio 2015

Comunicato candidato regionali Zucconi sulla sanità in valle del Serchio. Di Giuseppe Bini.

___________________________________________________________

Ricevo e ripubblico per la pluralita' delle idee....
___________________________________________________________

Elezioni regionali 2015

COMUNICATO STAMPA

Riccardo Zucconi: "La sanità in Valle del Serchio schiava delle logiche di partito del PD! Si mantengano i due presidi ospedalieri di Barga e Castelnuovo"

Il candidato di Fratelli d'Italia alle prossime elezioni regionali del 31 maggio Riccardo Zucconi interviene sullo spinoso tema della sanità in Mediavalle del Serchio e Garfagnana, dopo che negli ultimi anni si è assistito a continue retromarce sull'Ospedale Unico, che la Conferenza dei Sindaci aveva localizzato a Piano Pieve, e al progressivo depotenziamento dei due presidi presenti: il San Francesco di Barga e il Santa Croce di Castelnuovo.
"Dopo che lo sviluppo della sanità in Valle è stato per anni bloccato da logiche di potere interne al Partito Democratico – dichiara deciso Riccardo Zucconi -, è arrivato il momento di dare una seria sterzata all'immobilismo rosso che da tanto, troppo tempo, penalizza i servizi inerenti la salute dei cittadini della Valle del Serchio. La Regione ha più volte forzato la mano sull'argomento, non solo ignorando le indicazioni dei Sindaci, ma anche il palese volere dei cittadini".
"Il continuo deterioramento dei servizi sanitari e la mancanza di un serio piano di riorganizzazione del personale sono elementi che vanno a penalizzare la cittadinanza della Valle – conclude il candidato - E' arrivato il momento di invertire la rotta perché la salute dei cittadini viene prima di tutto!".

Giuseppe Bini
Ufficio stampa Riccardo Zucconi

Nessun commento:

Posta un commento