ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 7 maggio 2015

CHUCK NORRIS , NUOVO PILOTA DELL'ELISOCCORSO PEGASO Ap. Pistoiese di Marco Poli.


Ebbene si non c'è altra spiegazione!sulla montagna pistoiese il nuovo pilota dell'elisoccorso non può essere altro che lui,l'eroe di Invasion U.S.A., Rombo di tuono e Delta Force,Chuck Norris.

Non vi è altra spiegazione logica,anche ieri il presidente(megagalattico) della Toscana Enrico Rossi,insieme al suo seguito,ha ribadito con frasi tra l'ampolloso e il delirante,che l'elisoccorso è la panacea di tutti i mali sull'appennino pistoiese.

Pazienza se non abbiamo ancora l'eliporto,che prima doveva essere alla Dynamo Camp che avrebbe contribuito con 200.000€;poi si è spostato all'oppiaccio dove è iniziata la costruzione ma non si è conclusa,perchè sono mancati i soldi della Dynamo(che si è giustamente ritirata perché cambiato il progetto)e per via della mancanza di alcune autorizzazioni.

Ora c'è il manto sintetico del campo sportivo in ballo,per cui spenderanno altri 400.000 dei nostri soldi,facendo contento qualche amico che realizzerà il progetto.

Ma quando nevica,è brutto tempo o come il 4 marzo scorso tirò un vento a 180 Km orari,l'elisoccorso può volare?tutti i politici locali e l'Enrico regionale rispondono di sì,ma come può essere se l'elicottero non vola con il brutto tempo?Ma si solo lui può!hanno assunto Chuck Norris per pilotare il pegaso sulle nostre montagna,lui che si può infilare senza problemi in una tromba d'aria,che leva la neve con due calci rotanti.

L'unica soluzione logica nelle parole dei politici locali,sempre che questi non ci raccontino barzelette....



--
Distinti saluti
Marco Poli

marcopoli76@gmail.com cell.334/9069101


 

Nessun commento:

Posta un commento