ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

venerdì 15 maggio 2015

MASTRONALDI PUNTA I PIEDI CONTRO LA CHIUSURA CENTRO ASL DI PONTE ALL'ANIA

IL CONSIGLIERE COMUNALE DI OPPOSIZIONE PRENDE UNA NETTA POSIZIONE CONTRO LA CHIUSURA DEL CENTRO VETERINARIO ASL DI PONTE ALL'ANIA, DENUNCIANDO LO SVUOTAMENTO DI OGNI SERVIZIO, IN PRIMIS L'UFFICIO POSTALE....

Luca Mastronaldi

La notizia dell'imminente trasferimento presso lo stabile di Gallicano dell'Asl veterinaria di stanza a Ponte all'Ania mi preoccupa non poco.Nel riassetto della sanità toscana e nel cercare di risparmiare su tutto,(purtroppo stanno chiudendo i cancelli quando i buoi sono già scappati) la mia frazione perde un altro dei servizi che aveva.Non bastava la chiusura della posta adesso perdiamo pure questo utile servizio,che crea danno alla già martoriata economia delle attività commerciali del paese.
E allora è bene essere chiari subito e per chi ci vede male scriverò grosso.
SE VANNO VIA DEI SERVIZI DEVONO ESSERE SOSTITUITI CON ALTRI.SU QUESTO NON SI TRANSIGE.QUALSIASI ALTRO USO VERRÀ BOICOTTATO.IL COMUNE, TRASFERISCA A PONTE ALL'ANIA ALTRE PRESTAZIONI PER I CITTADINI (ES.VIGILI URBANI OPPURE SEDE DISTACCATA DEL COMUNE.)SE QUESTO È IMPOSSIBILE CHE LO STABILE SIA MESSO A DISPOSIZIONE DEL PAESE.MI BATTERÒ PER QUESTO E SPERO CHE TUTTO IL PAESE MI SEGUA IN QUESTA INIZIATIVA. LUCA MASTRONALDI.

Nessun commento:

Posta un commento