ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 12 maggio 2015

LE PAROLE DI ZUCCONI SUL PESTAGGIO DI ALCUNI RAGAZZI FATTO DA IMMIGRATI. Bini.

RICEVO E PER CRONACA RIPUBBLICO:


COMUNICATO STAMPA

Riccardo Zucconi esprime solidarietà ai ragazzi aggrediti in Darsena!
Il candidato alle prossime elezioni regionali del 31 maggio, Riccardo Zucconi, esprime la più sincera solidarietà ai ragazzi (e ai loro genitori)  rimasti vittima dell’aggressione in Darsena, perpetrata sabato notte scorso ad opera di un gruppo di extracomunitari.
“Quella di sabato è solo l’ultima vicenda di una serie di atti criminali che ogni giorno investono la nostra città – commenta Riccardo Zucconi -. Un città lasciata ormai in mano a teppisti, ladri e spacciatori di ogni sorta”.
“Rivolgo un pensiero ai ragazzi rimasti vittime del pestaggio di sabato, venuti in città come altre migliaia di giovani per godere della vita notturna versiliese. Non è questo il biglietto da visita che Viareggio deve dare, non è questa la città che vogliamo vivere. E’ necessario quindi un cambio di rotta deciso – prosegue Zucconi –,  per riportare la legalità nella nostra città”.
“Invoco quindi l’intervento del commissario Romeo, che rimane ad oggi la massima autorità di sicurezza sul territorio. Si faccia promotore della costituzione di un organo di coordinamento fra tutte le forze di polizia per un risanamento radicale delle varie criticità in tema di sicurezza a Viareggio”.
“E’ inaccettabile – chiude il candidato -  avere le pinete infestate di spacciatori, ladri che ad ogni momento sono pronti ad entrarti in casa o a rubarti in macchina, e in più teppisti armati di coltelli e tirapugni pronti a fare il bello e cattivo tempo nelle notti versiliesi, quando migliaia di nostri ragazzi affollano i locali al solo scopo di divertirsi e socializzare”.

Giuseppe Bini.

Nessun commento:

Posta un commento