ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 17 luglio 2017

RASSEGNA STAMPA di ANDREOTTI ROBERTO del 17/07 per le PROVINCE di LUCCA, PISTOIA, MASSA-CARRARA

__________________________________________________________
 
LUCCA, CAPANNORI e PIANA LUCCHESE:

COMITATI PER IL NO AL SOTTOPASSO IN V IA TORINO SI UNISCONO
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58418
 
ASL: TUTTI I COMPENSI ANNUALI LORDI DEI MEDICI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58421
(Ricevuto 1 commenti)
 
IL LUCCHESE ALDI SI AGGIUDICA 'IL GHIBELLINO' AD EMPOLI
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58416
 
RICORDO PAOLO BORSELLINO
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58415
 
CASINI E CATONI IMT, QUESTIONI DI OPPORTUNITÀ E DI EQUITÀ
http://www.lavocedilucca.it /post.asp?id=58414
 
L'APOLOGIA DEL FASCISMO E IL DIRITTO DI DISSENTIRE
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58413
(Ricevuto 2 commenti)
 
I SOGNI NEL CASSETO.
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58412
 
AEROPORTO DI TASSIGNANO (COSIDDETTO DI CAPANNORI) FINE DEL VOLO
http://www.lavocedilucca.it/post.asp?id=58411

Lucca. Parlano di antiche tradizioni toscane, le tele di David Finkbeiner, artista americano, originario dell'Oregon che ha scelto di trasferirsi nella campagna lucchese e di dipingere il …

LUCCA. Il popolo di Robbie Williams era già lì ad attenderlo da ore, centinaia di fan in fila ben prima dell'apertura dei cancelli di piazza Napoleone, gremita da oltre 11mila fan (erano …

Ci saranno invece alcune modifiche al transito e alla sosta in piazza San Gregorio, dove, a partire da martedì prossimo (18 luglio), nella porzione compresa tra l'ingresso dei bagni pubblici ... Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, e suddivisi ...

LUCCA – Diceva di essere in contatto con il mondo dei trapassati. E' stata arrestata per truffa. Perché la 55enne, titolare di un negozio a Lucca, secondo l'accusa avrebbe circuito e …
___________________________________________________

___________________________________________________

VALLE del SERCHIO .....
GARFAGNANA, MEDIAVALLE, VALdiLIMA:

16 luglio 2017, Borgo a Mozzano, Lucca - Un ritorno atteso e molto gradito dal pubblico quello dell'attore comico Paolo Ruffini, ospite con il suo show sul palco del 35esimo Festival …

BORGO A MOZZANO (LUCCA) – Il ponte del Diavolo, il monumento-simbolo della Valle del …

Sei feriti in un incidente a Fosciandora - Ancora tutta da definire la dinamica. Da una prima, e sommaria, ricostruzione pare però che sei persone si siano ferite, fortunatamente in maniera non grave...

"Quel punto è pericoloso, serve un guard-rail" - PONTECOSI - Il problema è stato sollevato soprattutto da alcuni genitori che, percorrendo ogni giorno la.......

BARGA
___________________________________________________


___________________________________________________

PISTOIA, QUARRATA, VALdiNIEVOLE,
PESCIA e MONTAGNA PISTOIESE :

A distanza di due mesi per quel cruento episodio, i militari di Vaiano, insieme ai colleghi del Nucleo radiomobile di Prato, hanno arrestato il figlio quarantenne della donna, residente a QUARRATA.

E' questo quanto ha deciso il giudice delle udienze preliminari che ha rinviato a giudizio il cinquantacinquenne di Buggiano che nella notte fra il 31 marzo ed il primo aprile scorso …

Così, dopo diversi mesi di chiusura, per impossibilità della Provincia di Pistoia a gestire la struttura, grazie anche all'impegno del Comune di San Marcello Piteglio, Maresca si è …

come l'Ombrone Pistoiese, il Mugnone, il Terzolle, la Pesa, la Greve e l'Ema, i canali di bonifica della Piana Fiorentina e i fossi e rii minori dalla montagna alla pianura". Chi deve …

PISTOIA- Malore per un vigile del fuoco durante le operazioni di spegnimento di un incendio …

Dopo una partenza incerta, che ha visto anche l'annullamento del primo dei concerti in programma, quello di Franco Battiato, causa maltempo, e le serate successive che non hanno raccolto il successo di pubblico sperato, il Pistoia blues festival 2017, ha ...

PRATO, 16 LUG - E' diventato di vaste proporzioni l'incendio divampato nel primo pomeriggio nei boschi della zona di Montale, tra Pistoia e Prato. Le fiamme sono divampate su due …

A tu per tu con il rogo di Montale Nel video di Filippo Gori la giornata di paura degli abitanti …

Sciolti gli ultimi nodi, un tecnico del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali parteciperà ai lavori della Commissione di vigilanza PISTOIA — Il Comune di Pistoia, dopo …
___________________________________________________

CLICCA QUI
___________________________________________________

VIAREGGIO e VERSILIA :

Una mamma e il suo bambino di sette anni sono rimasti bloccati per più di un'ora a 50 metri …

Nella notte i vigili del fuoco e i volontari sono intervenuti nella pineta di Levante di Viareggio

Gaia comunica l'interruzione idrica programmata per il giorno martedì 18 luglio p.v. dalle ore 8.30 alle ore 14.00 per lavori di straordinaria manutenzione sulla rete acquedotto del …

Non ce l'ha fatta la bimba di 8 anni rimasta gravemente ferita ieri in un incidente stradale sulla Viareggio-Lucca poco prima di Massarosa. Trasportata all'ospedale di Cisanello a Pisa la …

CAMAIORE. In uno stadio comunale di Camaiore per l'occasione vestito a festa con le scritte "W il palio", realizzate dal Puzzle ultimo gioco in programma come sfondo, a trionfare ed …

Dopo i primi due appuntamenti in piazza Umberto Giallo D'Amare verrà ospitato sul palco di Lido Cult, davanti il pontile di Lido di Camaiore L'appuntamento è con una serata …

Si tiene domani, lunedì 17 luglio alle ore 15:30, presso le Scuderie Granducali la …

ROMA, 16 LUG - Magico e arcano, misterioso e sciamanico, Mimmo Paladino arriva a Pietrasanta (Lucca) con una selezione di opere su cartone, allestite dal 29 luglio al 10 …
___________________________________________________

CLICCA QUI
___________________________________________________

MASSA, CARRARA, SARZANA,
AULLA e LUNIGIANA :

tornano le iniziative culturali nel sito di LUNI, nella villa romana di Alba Docilia ad Albisola …

Lunigiana - Grave incidente questa mattina attorno alle 9,30 al bivio di Fornoli nel comune di Villafranca in Lunigiana. Dalle prime notizie, una moto è finita fuori strada. Sul posto è …

A Villafranca in Lunigiana una palazzina è stata dichiarata inagibile dai vigili del fuoco. Lunigiana - Attimi di paura ieri pomeriggio nel centro storico di Villafranca in Lunigiana. Le …

PONTREMOLI. Un'aggressione che inquieta perché è l'ennesima che avviene in Lunigiana e perché ancora una volta vede protagonisti degli extracomunitari. È successo sabato sera, …

La dedica a Sergio Altieri PONTREMOLI — Con il primo libro della tetralogia I Medici. Una dinastia al potere, edito da Newton Compton, Matteo Strukul ha vinto l'edizione 2017 del …

Sarzana - Ogni anno la Fortezza Firmafede svela al pubblico nuovi spazi finora nascosti: nell'estate 2016 si sono resi fruibili ai visitatori i sotterranei al di sotto dell'area del mastio e …

Sarzana - La scorsa primavera, con apposita proposta di legge, il consigliere regionale di maggioranza Andrea Costa - ora anche consigliere comunale alla Spezia - ha messo sul …

La carenza di insegnanti di sostegno è stata, almeno sino ad ora, cronica sia per il numero …

Sarzana, 16 luglio 2017 - Non siamo ancora al livello di allarme, ma l'attenzione è altissima per la siccità nella vallata del Magra. E il tavolo tecnico riunito in questi giorni ha adottato una …

MASSA. Stop ai lavori di dragaggio-ripascimento alla Partaccia. Le ruspe e la draga che hanno lavorato nelle notti scorse, a partire da giugno, per trasferire la sabbia dal foindale alla …

MASSA. Su fino al quarto piano, con destrezza acrobatica dall'esterno del palazzo. Vale la …

Una collaborazione tra le città di Massa e Carrara e un incontro tra le arti figurative e la letteratura destinato a durare nel tempo e a crescere e rafforzarsi. Nella mia veste …

Marina di Carrara, 17 luglio 2017 - ATTIMI di terrore nella notte tra ... proprio al confine con il territorio di Massa. Sul posto sono accorsi i soccoritori che hanno spento definitivamente il …

Sedici lettere per avviare l'espulsione dal partito per non aver sostenuto il candidato sindaco …
___________________________________________________




Nessun commento:

Posta un commento