_________________________________________________________________
Oggi ho voluto fare una passeggiata di pochi chilometri e sono partito da casa mia e mi sono incamminato per la ex-strada statale (ora provinciale) 633,strada di grande importanza che da Montecatini Terme,si ricollega all'ex-strada statale(anch'essa ora provinciale)66 a Mammiano nel comune di San Marcello Pistoiese e porta fino all'Abetone. Avete presente i Pioli segnalatori con catarinfrangente?
Importantissimi nelle strade di montagna,specie nei lunghi tratti non illuminati,oggi negli appena 5 Km che ho fatto mi sono inventato una nuova disciplina:il Piolo-Watching ovvero fotografare tutti i punti in cui sono cascati oppure del tutto spariti questi segnalatori,attenzione ogni foto che pubblico è un unico piolo,non ci sono foto doppie.
Inutile dire che se avessi continuato sarebbe stati molti di più,ora dico a chi ci amministra(in questo caso la provincia),se non potete rimetterli perchè non avete soldi(scusa più accreditata),a parte che alcuni andrebbero solamente ripiantati e/o sistemati,almeno venite a levare quelli cascati a terra che non sono un bello spettacolo,anche perchè se si azzarda a farlo un privato cittadino è capace che se lo vedano si bacca pure una multa.
--Distinti saluti Marco Poli
marcopoli76@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento