ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 29 dicembre 2014

GARFAGNANA, VALSERCHIO ED APUANE , AMO QUESTA TERRA , LOTTERO' PER ESSA SEMPRE !!!!

TUTTA LA VALLE DEL SERCHIO E' LA MIA TERRA.

Sono nato in questa terra, e sento che ne faccio parte, e' nel mio DNA ......
L'ho vissuta, esplorata e coltivata con le mie mani......
L'ho vista inquinata, deturpata, alluvionata e terremotata
Ma ho sempre combattuto per lei......

Contro l'inceneritore ALCE, contro i disastri alluvionali, e contro i non-eventi sismici di Gabrielli
Quando con gli amici dei  Diavoli Neri di Gorfigliano abbiamo raccolto fondi con la lotteria per i danni del terremoto
Quando io ed i miei amici abbiamo lottato e continueremo a farlo , contro le disonesta' ed i malcostumi che in politica hanno sostituito l'etica e la giustizia, affinche' l'onesta' torni di moda.

Ho subito intimidazioni piu' o meno velate, ed anche i miei amici sono stati toccati, per fortuna che in alcuni casi abbiamo pure registrato tutto.
Lotteremo anche affinche' la giustizia apra' gli occhi, perche' non esiste solo #MAFIACAPITALE !!!!!
Ma pure #MAFIAVALSERCHIO e' molto potente e radicata.
Attaccatemi pure, piu' bastonate e piu' mordo !!!!

E non finisce qua, il bello verra' nella prossima campagna elettorale...................

Nessun commento:

Posta un commento