ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 23 dicembre 2014

ANDARE OLTRE , SULLE COMMISSIONI DOVE BORGO IN MOVIMENTO E' STATO ESCLUSO

A BORGO A MOZZANO
LA MAGGIORANZA PD ESCLUDE DALLE COMMISSIONI
BORGO IN MOVIMENTO , PERCHE' ???

Andare Oltre

Il ruolo delle Commissioni Consultive Speciali, "figlie" di Andare Oltre, è quello di incrementare i momenti di partecipazione, di proposta e di stimolo all' Amministrazione nelle varie aree di riferimento. Partecipazione infatti significa prendere parte a qualcosa con la propria adesione, con un interessamento diretto, e recando un effettivo contributo al compiersi dell’attività stessa.
Ci sfugge quindi il motivo per cui l'attuale maggioranza ha deciso di non ammettere alle Commissioni Speciali i membri di Borgo in Movimento, che hanno ribadito più volte la loro volontà a farne parte, la loro disponibilità alla collaborazione costruttiva e che rappresentano comunque un discreto numero di cittadini avendo ottenuto il 10 % alle ultime elezioni comunali.
Questo non è certo lo spirito e l'intento che ci aveva portato alla creazione delle Commissioni extraconsiliari !! Ma adesso "è cambiato il vento" e proprio perchè vorremmo tentare di riportare questo prezioso strumento di partecipazione al ruolo di origine, noi di Andare Oltre siamo disposti a rinunciare ad un nostro membro per ciascuna commissione a favore di Borgo in Movimento.

Nessun commento:

Posta un commento