ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 2 dicembre 2014

TRATTO A RISCHIO A FORNACI, LA SPENDING REVIEW HA TAGLIATO LE STRISCE PEDONALI

Era il 15 di novembre sera , quando una ragazza minorenne e' stata investita davanti al bar-gelateria Theobroma, e ha detta di chi abita li vi e' stato un altro caso piu' lieve......
Oltre ad essere male illuminato , il tratto di strada non ha neppure un passaggio pedonale davanti al locale, che ha l'uscita direttamente in strada.
Gia quando fu riasfaltato il tratto di via repubblica , denunciai la sparizione di numerosi attraversamenti pedonali, come fece anche il consigliere comunale di minoranza Guido Santini.
In specialmodo alcuni attraversamenti come quello presso gli studi medici, quello all'incrocio di via traversa, quello davanti al ricci e quello che avevo visto mancante nel luogo in questione.
Forse il comune ha visto un rispamio, affinche' possano avere fondi per le numerose inaugurazioni......
Ma io credo che la sicurezza dei cittadini venga prima !!!!!
E venerdi a Fornaci ho visto tanta gente costretta ad attraversare rischiando per non dover andare a cercare lontane strisce pedonali.

Scrivo questa lettera dopo che mentre attraversavo le strisce pedonali in centro a Piano di coreglia, mi sono visto minacciare dal padrone dell'auto che si e' dovuta fermare per farmi passare, e' pure sceso per minacciarmi , dicendomi che non finisce qui e' che devo finirla di rompere i coglioni con quello che scrivo, per fortuna vi erano tanti testimoni.....

Avendo girato tanto all'estero, questo vi posso garantire che in europa capita solo in Italia, pero' poi se le strisce vengono pure tolte come a Fornaci, attraversare la strada in sicurezza diventa un 13 al totocalcio.

E' davvero etico risparmiare sulla sicurezza dei cittadini ?????
E non mi si venga a dire che per legge va ben così ... Lo disse anche Ponzio Pilato......

Nessun commento:

Posta un commento