Comune di Fabbriche di Vergemoli
Misericordia di Borgo a mozzano
COMUNICATO STAMPA :
Cena sociale a Fabbriche di Vallico della sezione Val di Turrite della Misericordia
Si terrà, venerdì 10 luglio, l'ormai tradizionale cena in piazza a Fabbriche di Vallico, organizzata dalla sezione Val di Turrite della Misericordia di Borgo a Mozzano.
La serata prende come titolo appunto "La Misericordia in Festa", per una sezione, quella della Val di Turrite, che registra numeri in continua crescita, nei volontari come nei servizi svolti. Pochi mesi fa è stata inaugurata la nuova sede, presso i locali parrocchiali, mentre sempre Fabbriche di Vallico nelle settimane scorse è stato teatro di una imponente esercitazione di Protezione Civile.
Volontari, soci, amici e sostenitori sono invitati dunque a partecipare a questa cena, i cui proventi andranno a favore delle attività sociali.
Oltre alla presenza del Governatore della Misericordia di Borgo a Mozzano Gabriele Brunini, è prevista anche la partecipazione degli amministratori di Fabbriche di Vergemoli, con il Sindaco Michele Giannini e il suo vice Fabrizio Mariani che già hanno confermato di non voler assolutamente mancare ad un evento che sottolinea l'importanza delle attività svolte dalla locale sezione di Misericordia.
Giuseppe Bini
Addetto Stampa
_____________________________________
Fatti non fummo per viver come bruti, ma per professar virtute e conoscenza..... Per etica ed onesta', per la gente tra la gente con la gente. In memoria di Albano Fini. capitan.futuro3000@gmail.com
giovedì 9 luglio 2015
COMUNICATO STAMPA: cena sociale fabbriche di vallico, della misericordia del Borgo.
Etichette:
capitan futuro,
cena sociale,
eventi,
fabbriche di vallico,
fabbriche di vergemoli,
gabriele brunini,
garfagnana,
giuseppe bini,
lucca,
michele giannini,
misericordia,
misericordia del borgo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento