ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 21 luglio 2015

ROMA, CONTRADA SAN NICOLA. GLI ''SCAFISTI'' DELL'ACCOGLIENZA, UN MAGNAMAGNA.

Roma, trasferiti altri 39 cittadini stranieri a Casale di San Nicola, oggi si sono concluse le operazioni di trasferimento di altri 39 cittadini stranieri, oltre ai 19 di pochi giorni fa, presso la struttura a loro riservata a Casale di San Nicola. L'intera operazione si è svolta senza particolari problemi, grazie anche al clima di dialogo che la Questura ha tenuto in questi giorni con i residenti della zona, informandoli sulla gestione operativa dell'intera operazione. In queste ore la Prefettura e la Questura, congiunte con il Comune e Circoscrizione, manterrano aperto il dialogo per ascoltare e individuare le esigenze e problematiche dei residenti e fornire una adeguata e rapida risposta per quanto riguarda la sicurezza e la legalità.
__________________________________________________________

QUESTA LA NOTIZIA CHE PARLA DI DIALOGO E COMPRENSIONE, DIALOGO CHE PERO' PRIMA NON C'E' STATO, O MEGLIO C'E' STATO A MANGANELLATE !!!

Adesso cerchiamo di chiarire la situazione, nell'articolo sopra si parla di stranieri e non di rifugiati, perche' di fatto non lo sono , sono richiedenti asilo, cioe' persone a cui e' stato rifuitato lo status di rifugiati , ed allora , aiutati da associazioni varie , hanno presentato ricorso alla magistratura italiana , e quindi devono essere ospitati a 35€/giorno per uno, finche le lungaggini processuali non porteranno a sentenza definitiva.

MA SIAMO FUORI DI TESTA ???

Evidentemente si, ma chiedetevi quanta gente ci mangia dietro a questo sfruttamento dell'immigrazione clandestina, perche' vi e' poca differenza tra questo magnamagna e gli scafisti......

FORSE E' IL MOMENTO DI DIRE BASTA !!!!!

Nessun commento:

Posta un commento