SERAVEZZA e PIETRASANTA - C'è da restare allibiti nel leggere le recenti uscite del candidato sindaco a Pietrasanta del PD, il seravezzino Ettore Neri.
Neri ha infatti tuonato contro la Fondazione Versiliana; si è dichiarato pronto a chiuderla se - nei sei mesi che reputa necessari per controllarne i conti - dovesse trovare qualcosa che non va, aggiungendo poi di pretendere un bando "internazionale" per assumere chi dovrà dirigerla.

Perché Neri non ha mai applicato a Seravezza gli stessi criteri che ha annunciato di voler applicare a Pietrasanta?
Se ciò fosse stato fatto, con ogni probabilità la Fondazione Terre Medicee sarebbe stata chiusa da un bel po' (ha i conti in rosso) ed è altrettanto probabile che a dirigerla non ci sarebbe il seravezzino Franco Carli (amico di vecchia data di Neri nonché suo compagno di partito, che ci sembra di ricordare non fu assunto grazie ad un bando "internazionale").
Ci appare pertanto legittimo chiederci il perché di questa disparità di trattamento tra Seravezza e Pietrasanta. Una disparità che inevitabilmente crea una contraddizione paradossale che, in un colpo solo, offende sia i seravezzini che i pietrasantini; questi ultimi crediamo meritino di conoscere bene il curriculum dell'ex sindaco di Seravezza prima di esprimersi su di lui.
_________________________________
LEGA - SALVINI PREMIER
Sezione Versilia Medicea
Stazzema, Seravezza ePietrasanta
______________________________
LEGA - SALVINI PREMIER
Sezione Versilia Medicea
Stazzema, Seravezza e
Nessun commento:
Posta un commento