ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 26 marzo 2018

PIETRASANTA: Ottima la "prima" per Elisa Bartoli, candidata a sindaco per la LEGA.


 
PIETRASANTA - L'occasione è stato il convegno promosso dalla Lega sulle imprese artigiane di Pietrasanta, che si è svolto domenica 25 marzo presso la sala dell'Annunziata nel Chiostro di Sant'Agostino. 
 
Il numerosissimo pubblico - oltre 150 persone - ha riempito da subito le sedie disponibili e molti sono dovuti rimanere in piedi, non solo all'interno della sala ma anche nel Chiostro all'esterno, dove comunque l'audio del convegno arrivava grazie all'amplificazione.

Tutte le foto: CLICCA QUI
 
Molto applauditi tutti i relatori intervenuti. Alfredo Trinchese, commissario della Lega di Viareggio e Versilia Medicea, che ha parlato della sburocratizzazione per agevolare le imprese.
 
Riccardo Cavirani, giornalista e storico, che in soli 15 minuti ha ben sintetizzato 700 anni di storia di Pietrasanta, ricordando tra l'altro come il 2018 sia il 500esimo anniversario della venuta di Michelangelo Buonarroti a Pietrasanta.

Elisa Montemagni, capogruppo della Lega  in Consiglio Regionale Toscana, che ha parlato di turismo, anche culturale, delle infrastrutture e di come affrontare i problemi della costa.
 
Il senatore Manuel Vescovi ha invece spiegato la flat tax, cioè l'unica e sola rivoluzione fiscale in grado di far ripartire l'economia italiana, per le famiglie e per le imprese.
 
Infine è intervenuta l'avv. Elisa Bartoli - la candidata della Lega a sindaco di Pietrasanta 2018 alla sua prima uscita pubblica in questa veste - la quale ha affrontato con grande competenza vari temi legati allo sviluppo delle nostre imprese ed a come l'amministrazione può e deve favorire questo sviluppo che per Pietrasanta non rappresenta solo un aspetto economico ma anche una autentica identità storica e culturale. Il suo discorso è stato interrotto più volte da scroscinati applausi di un pubblico molto attento e partecipe.

Francesco Speroni ha avuto il compito di condurre l'incontro. Al termine i presenti hanno potuto godere le prelibatezze preparate da Libero Musetti del ristorante Il Circo che ha curato il ricco buffet sotto il porticato del Chiostro di Sant'Agostino.
 
 La soddisfazione della Lega è tanta. 
 
A questo punto è chiara la nostra volontà di assumerci la responsabilità di governare il Comune di Pietrasanta. Siamo pronti a farlo con le persone giuste e confidiamo che sia possibile confrontarci coi nostri alleati per raggiungere un accordo che abbia il solo scopo di fare il bene del nostro comune.

_________________________________
LEGA - SALVINI PREMIER
Sezione Versilia Medicea
[Stazzema, Seravezza e Pietrasanta]


Nessun commento:

Posta un commento