ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 26 marzo 2018

LEGA MONTAGNA PISTOIESE RISPOSTA A FABIANO FINI SU ROMEA STRATA




“Parla soltanto quando sei sicuro che quello che dirai è più bello del silenzio”(proverbio arabo),questo è la prima cosa che mi sento di dire al presidente dell’associazione valle lune Fabiano Fini,in merito alla sua nota in cui mi ha citato. 
Prima di consigliare a me di prendere informazioni,consiglieri a Fini di leggere meglio e di stare più attento ai consigli comunali,visto che all’ultimo eravamo pure presenti entrambi e ci siamo pure scambiati due parole.A tirare in mezzo l’associazione valle lune è stata l’assessore Sobrero e come Fini sa, tutto ciò che viene detto in un consiglio comunale rimane a verbale e da poco (anche grazie al sottoscritto) nei canali di youtube.Quindi più che rispondere a me (che non avevo posto domande a lui per la precisione) di questa affermazione dovrebbe chiedere conto all’assessore Sobrero. 
Infine non capisco dove legga tra le righe dove ho chiesto di finanziamenti all’associazione Valle Lune,ipotesi sui cui tra l’altro non discorderei neanche se fosse proposta in termini accettabili,visto l’ottimo lavoro svolto da questa. 
Io ho posto una domanda al sindaco Marmo,ed è da lui che voglio la risposta non da Fini,nè da Valle Lune. La domanda oltretutto pende sul fatto che abbiamo pagato 25.000 euro per occuparsi di cose di competenza dell’assessore Sobrero come appunto la “romea strata”.Ribadendo che a me va bene che se ne occupi l’assessore,ma a quel punto vorrei capire perché si è dato tanti soldi all’ecomuseo.Questo ho chiesto, mi piacerebbe sapere per quale meandro della mente si sia passato per affermare che abbia detto sono stati stanziati soldi all’associazione Valle Lune. 
Con questo rinnovo i miei complimenti all’Associazione Valle Lune,considerando l’uscita del presidente Fini come una gaffe dovuta ad una pessima interpretazione di un mio comunicato (che era comunque ben chiaro). Inoltre dico al presidente Fini che anche il mio numero e la mia mail sono pubblici,anche se preferisco parlarsi di persona come sabato mattina in piazza del paese. 
Per concludere non darò seguito ad ulteriori comunicati perché sinceramente le sterili polemiche (immotivate tra l’altro) non m’interessano più da tempo. 


Marco Poli 
Lega montagna pistoiese


COMUNICATO ROMEA STRATA LEGA MONTAGNA PISTOIESE 

COMUNICATO ROMEA STRATA ASSOCIAZIONE VALLE LUNE

Nessun commento:

Posta un commento