ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 15 marzo 2018

FOSSOLI di CARPI (MO) - 15/03/18 : Iniziative del Centro Culturale l'Albero - n. 9 - 2018


​Gentile Amico
Iniziative settimanali N. 9 - 2018Centro Culturale l'Albero Strada Statale Romana Nord, 135 - Fossoli di Carpi (MO)
Programmi mensili su: 
www.
centroculturalelalbero.org
mail: info@centroculturalelalbero.org

Per ogni informazione o prenotazione occorre telefonare:335 66.84.108
_____________________________________________________________________________ 

SABATO 24 MARZO
PATRIZIA PRAZZOLI
Incontri individuali con la propria Guida. Non siamo mai soli, nemmeno nei momenti più ardui della nostra vita, poiché ciascuno di noi ha al proprio fianco uno Spirito Guida in grado di indicarci la via dell'amore, della felicità e della personale realizzazione. Durante questi incontri si schiuderà un nuovo orizzonte a tutti coloro che, insoddisfatti della propria vita o insicuri nel procedere, ne vogliono comprendere il senso più autentico, per conquistare la gioia e la serenità interiore. E' un'esperienza meravigliosa e rassicurante, è come tornare a Casa
SABATO 24 MARZO ore 10,30 – 17,00
MICHELA SALOTTI
Seminario esperienziale: "Io divino e io umano".
Come ritrovare il contatto con la nostra anima, la nostra essenza divina, grazie al potere delle nostre emozioni, il nostro essere umani.
Cos'è che accomuna tutti gli esseri umani? Cos'è che fa veramente girare il mondo fin dall'inizio dei tempi? Le emozioni. Esse sono responsabili di tutto ciò che ci circonda, di ciò che abbiamo creato che ci piaccia o pure no. Sono le emozioni depotenzianti che contribuiscono a creare barriere nelle nostre vite impedendoci di prendere contatto con la nostra essenza divina, mentre quelle positivi ci danno la forza per procedere nel nostro cammino imparando a fluire con la vita. Spesso col termine emozioni ci riferiamo a qualcosa di negativo, che non vorremmo avere, come la paura, la rabbia, la tristezza, il senso d'impotenza, di inferiorità e frequentemente giudichiamo gli altri per i loro comportamenti in base al nostro personale vissuto, senza permetterci di aprire la mente e il cuore per capire il reale stato d'animo dell'altro. Se Dio fin dalla nascita ci ha donato come strumento le emozioni, vuol dire che sono un potentissimo strumento per noi, quindi tutto ciò di cui abbiamo bisogno per affrontare l'avventura della vita. Come ogni grande potere hanno due lati, la nostra saggezza sta nel sapere come usarle a nostro vantaggio.

DOMENICA 25 MARZO ore 9,30 – 17,30
PATRIZIA VIEROSeminario: "Numerologia, un viaggio attraverso i propri Numeri e Archetipi. Riconoscere ed accedere all'impronta della propria Anima".
 
Questo seminario è stato concepito per chi non si accontenta di vivere alla giornata ma vuole crescere, per chi cerca un significato diverso e più profondo. Un viaggio attraverso lo studio dei propri Numeri e Archetipi dominanti nella vita, risorse di cui possiamo disporre ed esplorare le molteplici potenzialità già presenti in noi, anche se spesso inconsapevoli. Il viaggio attraverso i Numeri e i loro Archetipi è quindi un viaggio d'introspezione attraverso noi stessi, il vero Io, che ripercorre il vissuto e le nostre esperienze alla ricerca di significati. Un percorso destinato a risvegliarci e riflettere per farci aprire gli occhi su una realtà più reale e profonda di quella che siamo abituati a vivere. Un viaggio prezioso e iniziatico, destinato a chi possiede una grande apertura di mente e di cuore, e mira ad accedere a tutte le proprie risorse.
Ai fini del seminario è importante fornire cognome e nome registrati all'anagrafe comunale e data di nascita.
___________________________________________________

FELICE E LUMINOSA S. PASQUA A TUTTI!!!
______________________________________________________________________________________
 
 i CAPITANI del FUTURO blog

 

Nessun commento:

Posta un commento