A marzo i lavori per la frana a Folegnano e Mezzana su SP58
Nel mese di marzo sono partiti finalmente e come promesso i lavori di sistemazione del movimento franoso antistante l'abitato di Folegnano.
Siamo rimasti in contatto con il consigliere provinciale Giammarco Simi – afferma la segreteria della Lega di Fivizzano – che ci comunicò il 12 gennaio 2018 che per i primi di marzo sarebbero partiti i lavori.
Ci aveva spiegato che era stato assegnato l'appalto e nominato il direttore dei lavori dopo che la Provincia, nel mese di dicembre 2017, aveva incamerato nelle proprie casse il finanziamento proveniente dalla Regione di 235.000€.
Si tratta della sistemazione di movimenti franosi prima di Folegnano e tra Fazzano e Mezzano che hanno creato numerosi problemi per gli abitanti di quei paesi.
Non ci siamo affrettati a dare la notizia anche conoscendo i templi biblici che ha la burocrazia italiana e per non creare false illusioni nei cittadini. Siamo contenti che finalmente partano i lavori che noi abbiamo sempre tenuto sotto controllo e ci teniamo a ringraziare il Consigliere Simi che come preparazione e disponibilità si è dimostrato un politico con la P maiuscola.
Fivizzano, 08 marzo 2018
Lega Salvini Premier - Fivizzano
Mauro
Fatti non fummo per viver come bruti, ma per professar virtute e conoscenza..... Per etica ed onesta', per la gente tra la gente con la gente. In memoria di Albano Fini. capitan.futuro3000@gmail.com
lunedì 12 marzo 2018
FIVIZZANO: partiti i lavori alla frana di Folegnano SP58, la LEGA aveva seguito la pratica.
Etichette:
fivizzano,
frana,
lavori pubblici,
lega salvini premier,
lunigiana,
massa carrara,
mauro boni,
provincia di massa carrara,
viabilità
Ubicazione:
54013 Folegnano MS, Italia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento