ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 12 marzo 2018

FIVIZZANO: partiti i lavori alla frana di Folegnano SP58, la LEGA aveva seguito la pratica.

A marzo i lavori per la frana a Folegnano e Mezzana su SP58

  Nel mese di marzo sono partiti finalmente e come promesso i lavori di sistemazione del movimento franoso antistante l'abitato di Folegnano.

Siamo rimasti in contatto con il consigliere provinciale Giammarco Simi – afferma la segreteria della Lega di Fivizzano – che ci comunicò il 12 gennaio 2018 che per i primi di marzo sarebbero partiti i lavori.
 
Ci aveva spiegato che era stato assegnato l'appalto e nominato il direttore dei lavori dopo che la Provincia, nel mese di dicembre 2017, aveva incamerato nelle proprie casse il finanziamento proveniente dalla Regione di 235.000€.

Si tratta della sistemazione di movimenti franosi prima di Folegnano e tra Fazzano e Mezzano che hanno creato numerosi problemi per gli abitanti di quei paesi.

Non ci siamo affrettati a dare la notizia anche conoscendo i templi biblici che ha la burocrazia italiana e per non creare false illusioni nei cittadini. Siamo contenti che finalmente partano i lavori che noi abbiamo sempre tenuto sotto controllo e ci teniamo a ringraziare il Consigliere Simi che come preparazione e disponibilità si è dimostrato un politico con la P maiuscola.

Fivizzano, 08 marzo 2018
Lega Salvini Premier - Fivizzano
Mauro

Nessun commento:

Posta un commento