Il 28 marzo Matteo Salvini torna nel Molise, ad Isernia presso il cinema Lumiere, per presentare la lista dei suoi candidati LEGA alla Regione Molise ma anche per ringraziare i nostri concittadini per lo straordinario successo elettorale ottenuto alle scorse elezioni politiche del 4 marzo scorso.
Aida Romagnuolo: La presenza di Matteo Salvini ad Isernia è solamente la prima delle visite che farà nel Molise in lungo e in largo, considerato che l’imminente campagna elettorale si presenta come un obiettivo da raggiungere che porterebbe nel Molise, la LEGA, ad essere il primo partito del centrodestra».
Concetto che anche lo stesso Salvini ha espresso rilasciando una intervista al Messaggero in cui ha dichiarato: «Vinceremo sia in Friuli che in Molise».
Il nostro obiettivo primario, ha concluso Romagnuolo, è quello di far tornare a sorridere i molisani, a cambiare radicalmente la gestione del Molise, a creare nuovi posti di lavoro, a ridare fiducia alle famiglie e ai cittadini, a riavvicinare i cittadini alla politica.
IL 22 APRILE VOTA LEGA, VOTA IL CAMBIAMENTO !!!
________________________________________________________
Nessun commento:
Posta un commento