ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 19 marzo 2018

ELEZIONI PIETRASANTA: L'avv. ELISA BARTOLI è il candidato sindaco della LEGA a Pietrasanta.

 
 
PIETRASANTA - Dopo approfondita analisi e attente valutazioni, possiamo annunciare con grande gioia che il candidato sindaco per Pietrasanta 2018 della Lega è l'avv. Elisa Bartoli, affermata professionista pietrasantina, nonché dottoressa di ricerca in‎ diritto pubblico e dell'economia.

Abbiamo individuato in lei tutte le qualità necessarie per svolgere l'incarico di sindaco con grande capacità: è preparata, motivata, competente, umile nell'ascoltare tutti e capace di assumere decisioni quando serve. L'avv. Elisa Bartoli - da noi contattata tempo addietro - ha voluto prendersi il tempo necessario prima di sciogliere la riserva.

Infine - con grande soddisfazione da parte nostra - ha accettato, animata da grande entusiasmo e forti motivazioni tese esclusivamente al bene di Pietrasanta.
È una candidata di altissimo profilo sulla quale auspichiamo converga la maggior unità possibile.

Per ciò che riguarda invece gli equilibri nel centrodestra, non possiamo che evidenziare come gli eccellenti risultati ottenuti lo scorso 4 marzo dalla Lega, sia a Pietrasanta che in Toscana, ci impongono un'assunzione di responsabilità:
Oggi Pietrasanta deve guardare avanti e l'avv. Elisa Bartoli è il futuro che il nostro comune stava aspettando.


Lega - Versilia Medicea
_________________________________
LEGA - SALVINI PREMIER
Sezione Versilia Medicea
[Stazzema, Seravezza e Pietrasanta]


Nessun commento:

Posta un commento