ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 10 giugno 2015

SE VOLETE DARVI UNA MAZZATA SUGLI ZEBEDEI , APRITE QUESTO LINK !!! (clicca qui)

_________________________________________________________

LEGGETE , MA NON LO FATE !!!!!!!!!!


Come devolvere il 2×1000 al Partito Democratico
nella dichirazione dei redditi 2015


Care, cari, come sapete il Pd ha promosso la legge per l'abolizione del finanziamento pubblico ai partiti. La nuova legge, in vigore dallo scorso anno, prevede solo finanziamenti privati e volontari

La politica però ha un costo, seppure abbiamo ridotto in maniera significativa le nostre spese (che sono visibili sul sito web del Pd toscano in dettaglio mensile a questo link): il PD è l'unico partito che organizza le primarie e che è presente sul territorio con migliaia di circoli, di cui 854 in Toscana.
I cittadini dal 2014 possono contribuire all'attività del nostro partito attraverso il 2×1000. Una scelta volontaria che non comporta in alcun modo un onere aggiuntivo: si tratta del 2×1000 dell'Irpef già versata, esattamente come avviene con il 5×1000 per le associazioni di volontariato o l'8x1000 per le confessioni religiose.
Con l'abolizione del finanziamento pubblico abbiamo fatto una scelta che ci ha richiesto e richiederà molti sacrifici, ma che abbiamo ritenuto indispensabile, anche a livello simbolico, per riacquistare la fiducia dei cittadini.
Adesso vi chiediamo di sostenerci in questa scelta contribuendo in maniera trasparente con il 2×1000 al Partito Democratico, per proseguire la nostra attività sui territori e partecipare dal basso alle scelte di governo


SCARICA IL VOLANTINO E TOGLITI QUALCHE DUBBIO

Contribuisci alla vita democratica del paese, devolvi il 2x1000 al Pd, è semplice e non costa nulla

Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata
ISTRUZIONI PER DESTINARE IL 2×1000 AL PD
All' interno del modello utilizzato per la dichiarazione dei redditi, è necessario inserire il codice del PD "M20" nell'apposita casella, firmando accanto ad essa. COME SOTTO:
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata






BASTA SOLDI AI PARTITI !!!!!!
E CONTROLLATE BENE, PERCHE' SPESSO SINDACATI E PATRONATI FIRMANO A VOSTRA INSAPUTA.

Nessun commento:

Posta un commento