Misericordia di Borgo a Mozzano
COMUNICATO STAMPA
Sport e volontariato: La Misericordia di Borgo a Mozzano conquista il primo trofeo regionale delle Misericordie
Alla fine i ragazzi della Misericordia di Borgo a Mozzano ce l'hanno fatta, e si sono aggiudicati il primo trofeo di calcetto regionale tra le Misericordie della Toscana: 3-2 il risultato finale contro i volontari di Prato. I ragazzi di Borgo sono stati protagonisti di un torneo giocato con grande impegno e intensità, fino alla gioia finale di Prato, con la vittoria conquistata davanti a numerosi sostenitori che non hanno fatto mancare il loro tifo.
3-2 il risultato finale e via ai festeggiamenti, con il carosello di auto e clacson che dalla provincia pratese si è trasferito fino nei paesi del Comune di Borgo a Mozzano.
Secondo posto del torneo alla Misericordia di Prato, mentre nella finale per il terzo e quarto posto la Misericordia di Castelfranco di Sotto si è imposta su quella di Firenze.
Alla fine resta la soddisfazione per la vittoria sportiva, e il plauso per l'iniziativa, che mette in relazione il mondo del volontariato con il mondo dello sport, un modo anche per implementare la conoscenza e la sinergia tra le diverse realtà associative.
Giuseppe Bini
Addetto Stampa
_____________________________________________________
Fatti non fummo per viver come bruti, ma per professar virtute e conoscenza..... Per etica ed onesta', per la gente tra la gente con la gente. In memoria di Albano Fini. capitan.futuro3000@gmail.com
mercoledì 24 giugno 2015
MISERICORDIA DEL BORGO: vince il Torneo regionale Misericordie !!! Di Bini Giuseppe.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento