ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 9 giugno 2015

COMUNICAZIONI GRUPPO CONSILIARE MOVIMENTO PER COREGLIA, per giornalino.

____________________________________________________

Per prima cosa il Gruppo Consiliare MOVIMENTO PER COREGLIA
vuole ringraziare tutte le persone che con il loro voto hanno scelto la nostra proposta.
Saremo la loro voce in consiglio comunale, ma saremo anche la voce di tutti quei cittadini che per protesta hanno scelto di non partecipare al voto, dicendo loro che siamo a loro disposizione per dare una voce a tutti.
Vogliamo anche ribadire che per noi e' stato importante candidarsi, e che se non ci fosse stato il nostro impegno, adesso ci sarebbe un consiglio senza opposizione, un opposizione che non sara' contro tutto e tutti, ma sara' decisa e ferma sui nostri principi fondanti che hanno portato alla stesura del nostro programma elettorale, se potremo collaborare cercheremo sicuramente di farlo, ma senza concedere sconti.
Abbiamo creduto ed ancora piu' fortemente crediamo oggi nella trasparenza e per questo garantiamo a tutti di pubblicare tutto quanto sia nell'interesse dei nostri concittadini.
Continueremo a fare incontri periodici con la gente per ascoltare critiche e suggerimenti, noi faremo cio' che altri hanno solo promesso gia' cinque anni fa'.
Oltretutto lavoreremo affinche' i diritti dei cittadini italiani non siano messi in secondo piano.
Ci auguriamo che il nostro lavoro in questa legislatura possa portare i cittadini ad apprezzarci affinche' si possa vincere la prossima tornata elettorale perche' il nostro fine e' il bene dei nostri compaesani.

Il gruppo consiliare Movimento per Coreglia.
Pietro Frati.

Nessun commento:

Posta un commento