ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 16 luglio 2018

LA LEGA MEDIAVALLE GARFAGNANA IN VISITA ALLA KME CON L'on. PICCHI e LA CONSIGLIERA REGIONALE MONTEMAGNI.

DA SINISTRA: Elisa Montemagni Cons. Reg. , L'on. Guglielmo Picchi Sottosegretario al ministero degli Esteri, Piero Taccini Cons. Comunale a Coreglia, L'amm. del. Claudio Pinassi KME, Armando Pasquinelli V.segr sez. LEGA, Andreotti Roberto dirigente LEGA (Capitan Futuro Blog), Simone Simonini Segr sez.. LEGA, Melania Ferrari Resp. organizzativo.
_____________________________________________________

Oggi la Sezione LEGA Mediavalle & Garfagnana ha incontrato la dirigenza KME presso Fornaci di Barga, coadiuvata dal nostro Sottosegretario al ministero degli Esteri ed alla capo gruppo nel consiglio regionale per la LEGA.

Andreotti & Picchi
L'incontro era fissato da tempo, per restare aggiornati sulle novità sul futuro dell'azienda, la dirigenza della KME ci ha esposto le novità legate al futuro dell'impianto e sul progetto di creare un gassificatore che possa garantire alla KME una notevole riduzione dei costi legati all'energia, come la volta precedente hanno risposto a tutte le domande, anche molto tecniche, e ci sono state ribadite e spiegate le motivazioni che portano la ditta a chiedere nelle nuove autorizzazioni una riduzione significativa delle varie emissioni.

Nel pomeriggio è seguita una visita degli impianti di produzione, devo dire con una lunga passeggiata, vista l'estensione dei capannoni, con una esauriente spiegazione delle varie fasi di lavoro.

Successivamente seguirà un comunicato da parte del nostro segretario Simonini con le sue valutazioni e quelle dei nostri rappresentanti in regione e al governo.

Nessun commento:

Posta un commento