ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 30 luglio 2018

ANDREOTTI ROBERTO : FACCIAMO CHIAREZZA SU BUFALE, OFFESE ED ILLAZIONI SUL CASO KME, ORA BASTA !!! se attaccato rispondo.....



In questi giorni, in vari post e commenti abbiamo visto, che oltre alle numerose bufale, oltre alle offese giunteci, hanno pure detto che noi lavoriamo ed operiamo contro il programma della LEGA, beh, occorre fare chiarezza a questa ennesima bufala raccontata ai cittadini.....

RACCONTATE POI DA CHI ?
Tutti parlano, dicendo ''noi'', ma nessuno parla a nome del fantomatico comitato.......
( SCREENSHOT DA POST PUBBLICI E QUINDI RIPUBBLICABILI ) :
Ed è inutile ribadire la nostra posizione, spuntano lo stesso commenti di chi parla a nome della LEGA senza alcun titolo per farlo.
 
Poi arrivano le solite offese allusive ai ''soldi''.....
Giudicate voi se vi sono gli estremi per una querela.......
 
E questa è bella, prima si afferma che alla Libellula non risulta nessuna richiesta o contatto, e poi a chi la fai se non sai chi la rappresenta o può parlare a nome suo, e quando ho fatto la domanda precisa mi è stato risposto come potete leggere da voi qua sotto:
GIUDICATE VOI !!!
 
Qua sotto si fa riferimento ad un ipotetico ''noi'', e quando chiedo a ''noi'' chi ???
mi rispondono così, che parla a nome di tutti quelli che hanno messo il ''mi piace''
 
_________________________________________________________

( ci hanno fatto notare questo passaggio del programma Lega Nord )
PROGRAMMA LEGA, (fonte ???):

  1) La Lega Nord , considera prioritario promuovere un modello di sviluppo sostenibile attraverso strumenti normativi efficaci, puntando sulla green economy e sull'economia circolare.

2) A dare l'esempio, secondo il partito di Matteo Salvini, dovrebbe essere l'amministrazione pubblica. Per questo propone l'introduzione di una quota obbligatoria di acquisti definiti verdi per tutto il settore pubblico.

3) Una rete di monitoraggio nazionale valuterà le emissioni degli impianti industriali maggiormente a rischio affinché riducano l'inquinamento ambientale.

ANDREOTTI ROBERTO - RISPONDO:
perfettamente in linea con il nostro lavoro, i contatti con il governo ed i nostri rappresentanti politici, ci rassicurano.

  1-2) Economia circolare significa trarre vantaggio locale dai rifiuti prodotti dal territorio, poi tutto cio' che riduce il rifiuto e' un vantaggio per tutti, noi siamo favorevolissimi a portare la raccolta rifiuti verso ''ZERO WASTE'', ma il problema in primis è da imputare a chi non differenzia a dovere a casa sua..... Ricordo, a chi cerca di imporci la sua linea, cercando giustificazioni nel nostro programma, che in varie citta' del nord sono attivi impianti di termovalorizzazione di dimensioni adeguate a limitarne l'impatto ambientale in zone dove la Lega da sempre governa ed ha comunque consenso.

3) La Lega ha chiesto, nel caso KME, in base a questo profilo programmatico, una riduzione delle emissioni autorizzate totali del 30% (che KME aveva già portato da sola), ed una commissione di controllo, atta a far rispettare questo dettame.
_________________________________________

RIPETO LA POSIZIONE LEGA:
CI SIAMO INFORMATI, ABBIAMO CHIESTO, ABBIAMO FATTO TANTE DOMANDE E IN BASE A QUELLO CHE CI HANNO DETTO ASPETTIAMO DI VEDERE IL PROGETTO E DI VALUTARLO SU TUTTO, POI PRENDEREMO LA NOSTRA POSIZIONE UFFICIALE DACCORDO CON I NOSTRI RAPPRESENTANTI REGIONALI, PARLAMENTARI E DI GOVERNO.
LA GENTE MERITA' LA NOSTRA SERIETA' UN PARTITO SERIO E DI GOVERNO NON PUO' PRENDERE POSIZIONE A PRESCINDERE, MA DEVE VALUTARE TUTTO:
SALUTE, LAVORO, ECONOMIA, FUTURO.....

A conferma di quanto detto e della nostra stretta collaborazione con i vertici del nostro Partito
Pubblico il post del SOTTOSEGRETARIO DI STATO - on. GUGLIELMO PICCHI
_________________________________________________________

Andreotti Roberto. lì 30/07/18

Nessun commento:

Posta un commento