Fatti non fummo per viver come bruti, ma per professar virtute e conoscenza..... Per etica ed onesta', per la gente tra la gente con la gente. In memoria di Albano Fini. capitan.futuro3000@gmail.com
venerdì 13 luglio 2018
SIMONINI (LEGA) SEGNALATE VARIE PROBLEMATICHE ALLA PROVINCIA DI LUCCA
Simonini lega: attivismo sul territorio, molteplici richieste agli uffici Provinciali.
Il Consigliere Provinciale Simone Simonini, nonché Segretario lega Mediavalle e Garfagnana, ha presentato diverse richieste agli uffici della Provincia di Lucca.
Sul territorio, ci sono molteplici problematiche -dichiara Simonini- l'ente divenuto di secondo grado da qualche anno, ha subito grazie ad una scellerata riforma, un taglio notevole sia di competenze, che di soldi.
Gli uffici Regionali, sono troppo lontani dalle zone più marginali, e per questo c'è bisogno di un superamento di questo impasse da parte del nuovo governo, in modo da riportare le giuste risorse sul territorio Provinciale e al tempo stesso, far tornare i cittadini protagonisti con la votazione diretta.
Le richieste da parte dei cittadini, sono molte e proprio per questo ho presentato varie richieste, da loro segnalate.
In ordine ho segnalato: l'aumento di materiale scaricato abusivamente in Località Acquabona, sulla fondovalle; il passaggio pedonale ostruito dalla vegetazione a Borgo a Mozzano nei pressi del campo sportivo; la rotatoria di Pieve Fosciana, dove si segnalano difficoltà viste le piccole dimensioni ( non a caso, ho chiesto la varia documentazione agli uffici competenti).
Stanno procedendo invece anche se a rilento gli sfalci sulle vie Provinciali dove ho chiesto una maggiore attenzione nei punti più critici.
Resto a disposizione -conclude Simonini- di ogni cittadino per la segnalazione e la risoluzione delle varie problematiche.
Etichette:
garfagnana,
lega salvini premier,
lucca,
mediavalle,
newsletter,
notiziario,
piana di lucca,
provincia di lucca,
segnalazioni,
simone simonini,
versilia
Ubicazione:
Cortile Carrara, 1, 55100 Lucca LU, Italia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento