Tutte le liste e i partiti di centrodestra si sono riuniti presso la sede lucchese di Fratelli d'Italia in via Cavour per mettere in atto un piano unitario allo scopo di contrastare quella che ritengono una chiara mala-amministrazione da parte di Tambellini e la sua giunta.
Lega, Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lucca in Movimento e SìAmo Lucca, stimolati anche dai propri simpatizzanti, hanno ritenuto opportuno rafforzare la loro sinergia perché considerano urgente intervenire per ridare ai cittadini la sicurezza perduta.
Le forze di centrodestra fanno notare che la città è interessata quotidianamente da furti (con il triste record di quelli in abitazione certificato da 'Il Sole 24 Ore'), molestie sulle donne e aggressioni.
Durante la riunione è stato deciso di intervenire attraverso una serie di manifestazioni tra la gente atte a sensibilizzare gli organi istituzionali e i cittadini sui problemi e i reati che interessano la città che interessano la città delle Mura. Le forze civiche e politiche si sono date appuntamento al mese prossimo per organizzare la prima di tali dimostrazioni che verterà appunto sulla sicurezza.
Nessun commento:
Posta un commento