Fatti non fummo per viver come bruti, ma per professar virtute e conoscenza..... Per etica ed onesta', per la gente tra la gente con la gente. In memoria di Albano Fini. capitan.futuro3000@gmail.com
giovedì 19 luglio 2018
BAGNI DI LUCCA: LA LEGA denuncia la pericolosità dei tronchi lasciati in fiume, alla prima piena, quanti danni faranno ???
Hanno fatto i lavori per tagliare la foresta amazzonica che era presente nel letto del torrente Lima, ma a distanza di parecchi giorni i tronchi appezzati sono sempre lì, Giusto ieri io ne parlavo con Paolo Bianchi ed oggi 19/07/18 ci siamo recati in loco con il segretario LEGA Simone Simonini ed il mio collega dirigente Luigi Zaccaria.
La LEGA , onde evitare l'arrivo di una possibile piccola piena, che possono venire pure in estate, chiediamo che il letto del torrente sia ripulito, nel caso fossero portati via dall'acqua , appezzati in questo modo possono divenire pericolosi per ponti e dighe.
Siccome al tempo non si comanda, non vogliamo che si arrivi quando è tardi, per poi trovarseli ammucchiati da qualche parte, con notevoli costi di rimozione.
Ci riserviamo a breve di presentare un esposto in procura.
Andreotti Roberto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento