ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 31 luglio 2018

LUCIANA BARTOLINI E JACOPO ALBERTI(LEGA): “ SANITA’: LA MONTAGNA PISTOIESE NON DEVE ESSERE UN’AREA DI SERIE B: FONDAMENTALE AVERE UN PRONTO SOCCORSO OPERATIVO”


“Siamo da sempre convinti-affermano Luciana Bartolini e Jacopo Alberti, Consiglieri regionali della Lega-che la zona della montagna pistoiese non abbia avuto, ad ora, i servizi che si merita, specialmente dal punto di vista sanitario.” “La raccolta di firme dei residenti per sensibilizzare chi di dovere nei confronti delle criticità presenti-proseguono i Consiglieri-è stato un palese segnale di come le persone, deluse ed esasperate, abbiano voluto mettere nero su bianco il loro disappunto.” “E’infatti fondamentale ed urgente-sottolineano Bartolini ed Alberti-prevedere un servizio di emergenza-urgenza pienamente operativo presso l’ospedale di San Marcello.” “Dalle ipotesi o promesse-precisano gli esponenti leghisti-occorre, dunque, necessariamente passare a fatti concreti che soddisfino le naturali esigenze della popolazione locale.” “Questa vicenda legata ad un Pronto Soccorso veramente efficiente presso il predetto presidio sanitario-rilevano i rappresentanti del Carroccio-sarà comunque da noi costantemente monitorata, anche in vista della presentazione del nuovo piano sanitario.” “Recentemente-conclude Luciana Bartolini-ho incontrato personalmente molti residenti ed i rappresentanti delle vari associazioni territoriali, i quali chiedono a gran voce che  la zona venga riconosciuta come area disagiata(a tal proposito, stiamo predisponendo una specifica mozione); insomma, l’ospedale è strutturalmente funzionale, ma la mancanza di un Pronto Soccorso, penalizza fortemente i cittadini, costretti a sobbarcarsi una trentina di chilometri per arrivare all’ospedale di Pistoia.”

Luciana Bartolini
Jacopo Alberti
Consiglieri regionali Lega Toscana
 

Gruppo Lega
Ufficio stampa
Dr. Maurizio Filippini

ATTILIO FONTANA 31/07/18 RUBRICA DEL PRESIDENTE: Lombardia al lavoro n.16


Eccoti le ultime news dalla Regione
                            
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Regione Lombardia
n.16
31 luglio 2018
Lombardia al lavoro!
Gentile concittadino,
ho il piacere di inviarti il nuovo numero di "Lombardia al lavoro!", la newsletter settimanale dedicata alle principali attività e iniziative della Regione Lombardia.
Buona lettura e a presto,

LOMBARDIA AL LAVORO!
Video del riconoscimento al prof. Garattini
AUTONOMIA: CONSEGNATO A MINISTRO STEFANI DOSSIER LOMBARDIA, SI TRATTA SULLE PRIME 15 MATERIE
Giovedì 26 luglio ho presentato al ministro Erika Stefani la bozza della nostra proposta sull'Autonomia. Concordiamo sulla necessità di arrivare velocemente a una soluzione, perché il Paese sta attendendo da troppi anni. Le scelte potranno finalmente essere fatte a livello locale, senza scontrarsi con la legislazione nazionale.
facebook Twitter
CONTINUA A LEGGERE
LA VISITA DELLA SETTIMANA
VISITA AI LAVORATORI CHE HANNO CEDUTO LE FERIE AL COLLEGA MALATO
Mercoledì 25 luglio a Vimodrone ho incontrato Emilio Lentini, che nel 2016 ha scoperto di essere affetto da leucemia, insieme ai suoi colleghi della "Enea Mattei Srl" che gli hanno ceduto parte delle proprie ferie.
Il Presidente Fontana incontra i lavoratori che hanno ceduto le ferie al collega malato
facebook Twitter
CONTINUA A LEGGERE
INCONTRI A PALAZZO LOMBARDIA
Conferenza stampa Piano Aria
PRESENTATO IL PIANO ARIA: PIÙ INCENTIVI CONTRO LO SMOG
Il miglioramento della qualità dell'aria è una delle nostre priorità e dobbiamo continuare a lavorare in questa direzione senza però stravolgere la vita dei cittadini.
facebook Twitter
CONTINUA A LEGGERE
FORMAZIONE, INFORMAZIONE E VIDEOSORVEGLIANZA NEI NIDI LOMBARDI
Presentato il Progetto di Legge "Iniziative a favore dei minori che frequentano nidi e micro nidi".
presentazione progetto di Legge
facebook Twitter
CONTINUA A LEGGERE
L'APPROFONDIMENTO DI LOMBARDIA SPECIALE
LOMBARDIA TRA LE METE PREFERITE DEL TURISMO ALL'ARIA APERTA
Su 2.144 strutture di ricezione all'aperto (campeggi e villaggi) attive sul web e recensite almeno una volta nel 2017 sui principali canali di prenotazione turistica via internet, l'11 per cento si trova in Toscana, il 10 per cento in Lombardia e altrettante in Veneto.
Lombardia tra le mete preferite del turismo all'aria aperta
facebook Twitter
CONTINUA A LEGGERE
LA MISURA IN EVIDENZA
IEFP - PERCORSI PER ALLIEVI DISABILI
L'avviso riguarda il finanziamento di progetti personalizzati all'interno dei percorsi di Istruzione e Formazione Professionale. Le istituzioni formative possono presentare domanda dal 20 settembre al 13 dicembre.
facebook Twitter
CONTINUA A LEGGERE
Le buone notizie dalla Lombardia
Dossier Lombardia Ieri e oggi
Tutti i bandi
Tutti gli eventi
InLombardia
  
www.regione.lombardia.it
© Copyright Regione Lombardia tutti i diritti riservati
  CAPITANI del FUTURO blog
               
-