ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 26 novembre 2016

MONTAGNA COSTITUZIONALE appena il PD attacca i manifesti subito un affissione abusiva !

Affissione abusiva del PD e dimostrazione di dove doveva essere messo il manifesto


Non tutti sanno che nel comune di San Marcello Pistoiese esistono 4 postazioni per la propaganda elettorale veramente scandalose.Due che sono a Pontepetri e Gavinana sono posizionate in posti dove non le vede praticamente nessuno,quasi nascoste.
Due invece sono in bella vista ovvero Limestre e Mammiano,ma nel primo caso,non c'è il ferro ma un muro a pietre bitorzoluto che rende veramente ostico attaccarci manifesti elettorali,e vo lo dice uno che ci ha provato personalmente.
A Mammiano c'è un muro pari,ma talmente umido che si puoi attaccarli,ma non rimane attaccato praticamente nulla.A testimonianza dell'umidità vi è un muschio talmente fitto,che fà buono per il presepe a Natale,ma non certo per incollarci qualcosa.

La postazione di propaganda elettorale di Mammiano compresa di numeri e muschio

Stamani il Pd e il comitato del SI sono passati nel comune a mettere legittimamente i loro manifesti elettorali.Arrivati a Mammiano cosa ha fatto chi li ha messi per il PD,quando si è trovato davanti al muro propagandativo muschiato? ,,,,semplice! ha attaccato il manifesto elettorale nello spazio pubblicitario poco più in là ! Una soluzione creativa ma di fatto una affissione abusiva.
Se si fosse trattato di avere invaso uno spazio di altro di pochi cm,personalmente sarei stato zitto,anche se era comunque illegale,perchè un pò di elasticità ci vuole in tutti i casi.
Però qui hanno spostato di un bel pò e per attaccare il manifesto in una situazione di ovvio disagio.
Mi auguro che il PD farà subito spostare il manifesto nella posizione corretta,punendo magari il colpevole.Se così non fosse spero che agirà prontamente il comune rimuovendo il manifesto elettorale abusivo e magari posizionando pannelli di ferro a Mammiano (e a Limestre) in maniera che i cittadini delle frazioni possano usufruire di TUTTA  la corretta informazione di TUTTE le forze politiche,senza che nessuno faccia delle furbate.
Poi un consiglio al PD siccome sono malizioso,è mia personale opinione che la cosa sia stata fatta apposta.Se fosse veramente così,vi dò un consiglio: non fatemele proprio sotto casa,almeno ci stà che non me ne accorga neanche dopo 12 ore.
Infine un consiglio per tutti VOTATE NO.

distinti saluti


Nessun commento:

Posta un commento