ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 8 novembre 2016

ROBERTO MARONI 8/11: Speciale Lombardia n.33


Eccoti le ultime news dalla Regione

SPECIALE LOMBARDIA La newsletter settimanale del Presidente
n.33 - 8 Novembre 2016
Gentile Roberto Andreotti
ho il piacere di inviarti l'ultimo numero di Speciale Lombardia, la newsletter settimanale dedicata alle principali attività e iniziative della Regione Lombardia.
Buona lettura e a presto!
Roberto Maroni
LA BUONA NOTIZIA DELLA SETTIMANA
BOLLO AUTO, LOMBARDIA APRIPISTA: DOMICILIAZIONE BANCARIA E SCONTO DEL 10%
Bollo auto, in Lombardia si cambia. Dal 1° gennaio 2017 si potrà pagare la tassa automobilistica in modo automatico, attraverso la domiciliazione bancaria, risparmiando in questo modo il dieci per cento di quanto dovuto.
Niente più code agli sportelli o tempo perso online, il pagamento potrà avvenire senza bisogno di muovere un dito e pagando una cifra ridotta. Ancora una volta Regione Lombardia fa da apripista, attivando una modalità di pagamento, associata a una forma di premialità, che non è mai stata sperimentata in Italia in ambito fiscale e che potrebbe aprire nuovi scenari di pagamento per i contribuenti del nostro Paese.
Domiciliazione bancaria del bollo auto
CONDIVIDI   facebook Twitter
LEGGI >>
LOMBARDIA SPECIALE
FONDI UE, LA LOMBARDIA FA IL PIENO DI RISORSE
I fondi dell'Unione europea? C'è chi li sa valorizzare al meglio e chi no. La Lombardia risulta stabilmente nel gruppo di chi non perde questa occasione di sviluppo per il suo territorio e i suoi cittadini. Di più: la nostra regione è prima in Italia per finanziamenti ottenuti e numero di bandi già realizzati.
Fondi UE, Lombardia prima per finanziamenti e bandi
CONDIVIDI   facebook Twitter
LEGGI >>
FOCUS GIUNTA
SEDUTA DELL' 8 NOVEMBRE 2016
Scopri i provvedimenti principali assunti dalla Giunta Regionale. In questa seduta, in particolare, si segnalano: progetti di cooperazione internazionale allo sviluppo, attività di rigenerazione e rivitalizzazione urbana, iniziative a supporto delle politiche abitative, interventi per lo sviluppo del mercato del lavoro, promozione e valorizzazione della cultura, del turismo, del territorio e dell'ambiente, azioni per il miglioramento del trasporto pubblico locale.
I resoconti delle sedute di Giunta
CONDIVIDI   facebook Twitter
LEGGI >>
LE MISURE IN EVIDENZA
DOTE SCUOLA 2016/2017 – COMPONENTE MERITO
Il beneficio è riservato agli studenti delle scuole secondarie superiori di secondo grado o dei centri di formazione professionale che hanno concluso l'anno 2015/2016 con risultati eccellenti. Domande online entro il 21 novembre.
CONDIVIDI   facebook Twitter
LEGGI >>
APPUNTAMENTI
BIG AIR CITY A EXPERIENCE
Il 10, 11 e 12 novembre Milano ospita per la prima volta la Coppa del mondo di Freestyle Ski e Snowboard. Oltre 120 atleti e atlete di fama internazionale si sfideranno ai piedi dell'Albero della Vita, sul più grande trampolino di neve mai realizzato in Italia.
Evento Big Air and the City
CONDIVIDI   facebook Twitter
LEGGI >>
...

Nessun commento:

Posta un commento