ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 26 novembre 2016

BALDINI: UN SENTITO RINGRAZIAMENTO A MATTEO SALVINI PER LE SUE PAROLE !


UN SENTITO RINGRAZIAMENTO A MATTEO SALVINI PER LE SUE PAROLE !

Intendo ringraziare il Segretario Federale della Lega Nord Matteo Salvini per le sue parole di caloroso apprezzamento che ha espresso nei miei confronti durante la sua visita, ieri, in Versilia ed in Provincia di Lucca.
In certi momenti saper serrare le fila è importante perchè dimostra che la squadra c'è !
Vederlo fare addirittura al "Capitano" in prima persona non può che far molto piacere.
Ho apprezzato - forse ancora di più - la sua stessa vicinanza ai viareggini ed ai torrelaghesi, sintomo di radicamento sul territorio e di costante attenzione verso il popolo.
E' tuttavia altrettanto doveroso per me ringraziare Maria Domenica Pacchini, Segretario Versiliese di Lega Nord ed Alberto Pardini Segretario Comunale di Viareggio di FDI per l'ottimo lavoro che hanno svolto, insieme ai loro partiti, nel coordinare gli eventi di ieri, sia in Versilia che a Firenze, legati alla presenza dei big Matteo Salvini e Giancarlo Giorgetti per la Lega Nord e Marion Le Pen per il Fronte Nazionale.
Al di là della decisione del Consiglio di Stato, non posso certo lamentarmi per la vicinanza che ho ricevuto da tutti gli alleati sia civici che politici che mi hanno sostenuto con dedizione e convinzione in questo lungo percorso.
Grazie ancora a tutti, nessuno escluso !

Avv. Massimiliano Baldini
Movimento dei Cittadini per
Viareggio e Torre del Lago Puccini

Nessun commento:

Posta un commento