ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 26 novembre 2016

GIAMPAOLO BRAMANTI: CANDIDATO A SINDACO A FORTE DEI MARMI

_________________________________________________________

Il 25 novembre, alla Presenza del Segretario Federale Matteo Salvini durante la conferenza stampa che ha visto ospite Marion Le Pen, il Presidente della Lega Nord Toscana, Francesco Pellati, ha indicato in Gianpaolo Bramanti il Candidato Sindaco per Forte dei Marmi.
Giampaolo Bramanti è titolare dell'omonima Agenzia immobiliare e proviene da una famiglia di fortemarmini alla quarta generazione di impresa.
L'indicazione è frutto di un lavoro di squadra che ha visto impegnati i responsabili locali della Lega Nord Alberto Galeotti e Alessandro Bindi, coordinati dalla segretaria  versiliese Maria Domenica Pacchini,  dal responsabile Enti Locali provinciale Alfredo Trinchese e dalla Consigliera regionale Elisa Montemagni, punto di riferimento istituzionale del territorio, i quali hanno coerentemente valutato le indicazione della "base" che è il primo organo di consultazione di un partito di cittadini tra i cittadini.
Nel consueto spirito di condivisione, la Lega mette a fattore comune dei propri alleati, partiti e liste civiche, questa proposta con l'augurio che essa trovi accoglienza positiva da parte di tutte le componenti del cdx fortemarmino.

Segreteria Lega Nord Versilia

Nessun commento:

Posta un commento