ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 17 novembre 2016

FOSSOLI DI CARPI (MO): Iniziative del Centro Culturale l'Albero - n. 43 - 2016




Gentile Amico
Iniziative settimanali N. 43 - 2016
Centro Culturale l'Albero. S.S. Romana Nord, 135 - Fossoli di Carpi - (MO)
info@centroculturalelalbero.org

Per ogni iniziativa è necessaria la prenotazione telefonica: 335 66.84.108
25° CONVEGNO DI MODENA 2017 "OLTRE LA VITA"PER IL PROGRAMMA CLIC QUI
___________
SABATO 26 NOVEMBRE ore 9,30 – 18,30
LUCA BARONCINI e VALENTINA CESARISeminario esperienziale: "Costellazioni Numerologiche". "
Costellati di Numeri" è un percorso esperienziale che applica il metodo delle costellazioni sistemiche alla Numerologia. L'Universo parla attraverso i Numeri e la Numerologia permette all'uomo di imparare il suo linguaggio e riconoscere l'Ordine sottile del quale fa parte, per armonizzarsi con esso e realizzare il proprio cammino evolutivo. All'approccio classico teorico viene affiancata l'esperienza diretta dell'energia del numero in una "Costellazione Numerologica" per comprendere quanto gli archetipi Numerologici siano "vivi" dentro di noi e di quanto esista nel nostro quotidiano una risonanza costante tra interno ed esterno. Ci sarà l'incontro con le energie dei singoli numeri e la sperimentazione della loro interazione. Verranno eseguiti esercizi pratici per sviluppare l'attenzione alla percezione del proprio corpo fisico, emozionale ed energetico per entrare facilmente nell'esperienza della Costellazione  Numerologica. Al termine di questo primo seminario si sarà in grado di discriminare i messaggi dei singoli numeri e si faranno le prime stese con le carte dei Numeri instaurando un dialogo con i Numeri stessi. Ad ogni partecipante verrà consegnato come materiale didattico il libro con relative carte "Dialogo con i Numeri" di Valentina Cesari.
SABATO 26 NOVEMBRE ore 14,30 – 17,00
MARINA TEMPINI
Seminario breve esperienziale: "Il Corpo fisico Tempio dello Spirito".
Come rispettare e armonizzare i Corpi Invisibili con il Corpo fisico. L'importanza, la forza e la Conoscenza del nostro Corpo che interagisce e si fonde con quello Spirituale. Radichiamoci nella terra per evolverci verso il Cielo. Verranno anche eseguiti esercizi di Meditazione guidata.
26-27 NOVEMBRE
CINZIA DI MICHELE
Incontri individuali

DOMENICA 27 NOVEMBRE ore 10,30 - 18,30
STEFANO NALINI
"Oasi per l'Anima"
 Il Gruppo è aperto a tutti. Un progetto che nasce per accompagnare le persone a ridare potere alla propria Anima, spesso sofferente quando non le si concede di essere ciò che veramente è! Ma per arrivare a questo è opportuno accogliere l'interiorità con le sue sfaccettature. Senza questa apertura anche l'autorealizzazione personale e spirituale rimarrà verosimilmente un'utopia. Oltre a esercizi mirati, meditazioni e visualizzazioni dinamiche, un ruolo importante viene dato alla condivisione. Ma è vera condivisione se supportata dall'amore e dalla compassione all'interno di un percorso etico, che passa obbligatoriamente dall'interazione amorevole fra Mente e Cuore e che nessuno può fare per un altro, ma ricorda... insieme è più facile!
DOMENICA 27 NOVEMBRE
PATRIZIA VIEROSessioni individuali di Numerologia.Perché una lettura individuale di numerologia? Per l'importanza di capire se stessi, soprattutto per cogliere i personali potenziali, i propri doni e talenti, spesso sommersi da pseudo passioni pronte a fuorviarne lo sviluppo. Attitudini innate che è possibile evidenziare attraverso la Numerologia, la scienza del significato dei numeri, energie che tratteggiano le innumerevoli sfumature dell'universo interiore. Grazie alla lettura personalizzata si possono evidenziare anche le sfide o gli accadimenti ricorrenti con cui ci si confronta quotidianamente, divenendo consapevoli delle modalità per superarle. È attraverso la conoscenza delle radici più profonde che si accede all'autenticità più elevata.
 
                                                   _________________________________________ 
PER CONSULTARE TUTTO IL PROGRAMMA DI DICEMBRE clic qui
 

Il tuo indirizzo di posta elettronica proviene dall'elenco dei nostri amici simpatizzanti, oppure
è stato recuperato nel web da liste che lo hanno reso pubblico, o recuperato da email inviate da
amici che abbiamo in comune e verrà trattato ai sensi del D.Lgs 196/2003.

per CAPITAN FUTURO BLOG 

Nessun commento:

Posta un commento