ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

domenica 20 novembre 2016

APERIPRANZO CON ON. GIORGETTI, 22/11 AL MARGHERITA A VIAREGGIO per il NO al referendum.

INVITO:

"APERIPRANZO" CON L'ON. GIANCARLO GIORGETTI MARTEDI' AL MARGHERITA A VIAREGGIO PER ESPORRE LE RAGIONI DEL NO AL REFERENDUM.

_____________________

da Massimiliano Baldini
Movimento Cittadini per
Torre del Lago e Viareggio.
_____________________

_____________________________

L'On. Giancarlo Giorgetti, Presidente della Commissione per l'attuazione del Federalismo Fiscale della Camera dei Deputati e Vice-Segretario Federale della Lega Nord, sarà al Gran Caffè Margherita, in Passeggiata a Viareggio, martedì 22 novembre, a partire dalle ore 12 ed a seguire per un "aperipranzo" aperto a tutti i cittadini ed elettori che vorranno intrattenersi ed ascoltare le ragioni del NO alla riforma costituzionale del Governo Renzi.
L'incontro, al quale parteciperanno non solo esponenti di tutti i partiti del centro-destra unito ma anche molte liste civiche locali viareggine e versiliesi, sarà introdotto dalla neo-eletta e riconfermata Segretaria Versiliese della Lega Nord Toscana Maria Pacchini e moderato da Massimiliano Baldini esponente del Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini nonchè candidato a Sindaco alle elezioni di Viareggio 2015, recentemente annullate dal Tar Toscana lo scorso 12 luglio.
L'On. Giancarlo Giorgetti si soffermerà anche sul fallimento dell'azione del Governo Renzi, sullo scenario attuale della politica italiana, europea ed internazionale e sui possibili sviluppi in atto nel Paese, trattenendosi anche a pranzo con tutti coloro, cittadini, elettori, amici, iscritti ed esponenti di partito che vorranno salutarlo personalmente.
 

Nessun commento:

Posta un commento