ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

sabato 19 novembre 2016

VIAREGGIO: COMUNICATI LEGA NORD VERSILIA elezioni segreteria, aperipranzo al Margherita.



LA LEGA NORD VERSILIA ELEGGE LA SEGRETERIA:


Riconfermata Segreteria  della Versilia di LEGA NORD, per il prossimo triennio, Maria Domenica Pacchini, ex Capogruppo in Consiglio Comunale a Viareggio. Al Congresso del 18 novembre, alla presenza dei vertici del Partito in Toscana,  del Presidente Francesco Pellati , della Consigliera regionale Elisa Montemagni e  degli iscritti,  i militanti della Versilia  hanno eletto per il secondo mandato  come guida e punto di riferimento politico della Sezione, Maria Domenica Pacchini .  Il direttivo, eletto nella stessa  consultazione, è composto  da Elisa Montemagni, Alfredo Trinchese, Fabrizia Giusti, Stefano Navari, Massimiliano Ricci e Riccardo Bozzi.

​Maria Domenica Pacchini, LEGA NORD.

-L'impegno costante sul territorio è una prerogativa della Sezione che mi trova schierata dalla parte dei cittadini, nella necessità di tutela verso di loro in ogni ambito, dalla sicurezza  alla salute- afferma la Segretaria versiliese- così come nell'affermazione della legittimità del consenso popolare, sempre al fianco del suo promotore, di cui attendiamo sentenza dal C.D.S.  Gli impegni che a breve ci attendono sono molteplici  e impegnativi,  ma ci trovano preparati ad affrontarli, a cominciare dal Referendum , per il quale siamo energicamente  schierati, con i nostri alleati, dalla parte del NO, che vedrà la Presenza in Versilia delle nostre massime cariche Federali.:  -    a Viareggio, il 22  c.m., l'On. Giancarlo Giorgetti e il 25  c.m., a Camaiore e Forte dei Marmi, On. Matteo Salvini.  - Ringrazio tutti di cuore , dai vertici della Lega Nord ai nostri simpatizzanti,  che con impegno, sacrificio personale e senza risparmio di forze,  mi supportano e affiancano quotidianamente.  

Maria D. Pacchini – Lega Nord Versilia


"APERIPRANZO" CON L'ON. GIANCARLO GIORGETTI MARTEDI' AL MARGHERITA A VIAREGGIO PER ESPORRE LE RAGIONI DEL NO AL REFERENDUM.
L'On. Giancarlo Giorgetti, Presidente della Commissione per l'attuazione del Federalismo Fiscale della Camera dei Deputati e Vice-Segretario Federale della Lega Nord, sarà al Gran Caffè Margherita, in Passeggiata a Viareggio, martedì 22 novembre, a partire dalle ore 12 ed a seguire per un "aperipranzo" aperto a tutti i cittadini ed elettori che vorranno intrattenersi ed ascoltare le ragioni del NO alla riforma costituzionale del Governo Renzi.
L'incontro, al quale parteciperanno non solo esponenti di tutti i partiti del centro-destra unito ma anche molte liste civiche locali viareggine e versiliesi, sarà introdotto dalla neo-eletta e riconfermata Segretaria Versiliese della Lega Nord Toscana Maria Pacchini e moderato da Massimiliano Baldini esponente del Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini nonchè candidato a Sindaco alle elezioni di Viareggio 2015, recentemente annullate dal Tar Toscana lo scorso 12 luglio.
 Massimiliano Baldini.

        L'On. Giancarlo Giorgetti si soffermerà anche sul fallimento dell'azione del Governo Renzi, sullo scenario attuale della politica italiana, europea ed internazionale e sui possibili sviluppi in atto nel Paese, trattenendosi anche a pranzo con tutti coloro, cittadini, elettori, amici, iscritti ed esponenti di partito che vorranno salutarlo personalmente.


Maria Pacchini
Segretario Versiliese
Lega Nord Toscana

Nessun commento:

Posta un commento