Gentile Amico
Iniziative in corso al Centro Culturale l'Albero. Fossoli di Carpi (MO) n. 42 - 2015
8 - 9 - 10 GENNAIO ore 9,30 - 18,30 SUE ROWLANDS Seminario esperienziale "Guarigione Spirituale". La Guarigione Spirituale è un dono, il dono più prezioso che possiamo avere. Ha però bisogno di essere sviluppato e coltivato con amore e perseveranza. Dobbiamo imparare a diventare canali più puri, in modo che il Mondo Spirituale possa lavorare in modo corretto con le energie di luce attraverso di noi. Ci vuole quindi tempo, dedizione, preparazione, ascolto, controllo, insegnamenti, esercizio.... Questo Seminario inoltre è molto importante per la nostra crescita interiore e spirituale.
______________________________________________________________________ 24° CONVEGNO DI MODENA 22-23-24 GENNAIO 2016
Il Programma completo in PDF è disponibile sul sito: www.convegno-oltrelavita.org __________________________________________________________________________
PER LA NUOVA BELLISSIMA PRESENTAZIONE
_________________________________________________________________________________________________________
PROGRAMMA VENERDI' 22 GENNAIO Presenta MANUELA RACCI - Responsabile organizzativo della Sala del Convegno GABRIELE CENTURIONE
ore 15,00 Apertura del Convegno ore 15,15 LAURA PARADISO "La morte è l'alba di un giorno eterno"ore 16,00 BRUNO SCATTOLIN "Siamo qui con te. Una Carezza per l'Anima"ore 16,50 THOMAS TORELLI "Un mondo migliore"ore 18,00 DON SERGIO MESSINA "La menzogna è ereditaria, la verità è una conquista" ------------------- ore 21,00 SUE ROWLANDS "Serata dimostrativa.Contatti d'amore con i nostri cari"ore 21,00 LAURA PARADISO (in altra sala)ore 21,00 THOMAS TORELLI (in altra sala)ore 21,00 DON SERGIO MESSINA (in altra sala)
SABATO 23 GENNAIOore 8,30 RINO CAPITANATA "Concerto di musica per il benessere"ore 9,00 ALAIN CONTARET E FLORENCE CRIVELLO "Gesù e la tradizione Essena: la bellezza e l'efficacia della preghiera"ore 9,45 CLAUDIO TRUPIANO "La connessione mente-corpo in medicina secondo le 5 Leggi Biologiche del Dr. Hamer"ore 10,45 Intervallo ore 11,10 DANIEL LUMERA "I 7 passi del Perdono: la Scienza della Felicità"ore 12,10 CLAUDIO PAGLIARA "Curare la mente per curare il corpo. Curare l'ambiente per curare l'uomo. Curare lo spirito per cambiare il mondo" ore 15,00 MARFUGA AMIRZHANOVA "Infovisione: vedere senza usare gli occhi è una realtà"ore 15,50 GIORGIO DIBITONTO "Angeli in astronave"ore 16,50 Intervallo ore 17,10 MICHELA MONTECATINO "Tradizione di guarigione degli antichi valdostani"ore 18,00 PAOLA GIOVETTI "La modella del Botticelli: amori e misteri di un grande artista" ----------------------ore 21,00 BHOLA NATH BANSTOLA E MARIAROSA GENITRINI "Incontro con lo sciamano: i suoni, i canti e la danza per l'armonia"ore 21,00 LAURA PARADISO (in altra sala)ore 21,00 MICHELA MONTECATINO (in altra sala) ore 21,00 MANUELA RACCI (in altra sala) DOMENICA 24 GENNAIO ore 8,30 RINO CAPITANATA "Concerto di musica per il benessere"ore 9,00 ENRICA BRUGO "Il dolore come opportunità di rinascita"ore 9,45 PAUL KIRCHER "Sequenze Numeriche: le straordinarie scoperte di Grigori Grabovoi"ore 10,40 ANNA MARIA BONA "I nuovi Cerchi nel grano, medicina per l'anima"ore 11,30 PADRE GIORDANO GROSSO "Il Dio della gioia e della misericordia"ore 12,00 "Momento conclusivo spirituale di ringraziamento". ______________________________________________________________________________ore 15,00 - 18,00 GIULIANO FALCIANI - CONFERENZA: "Il viaggio dello spirito verso la perfezione" (Il pomeriggio della domenica, per coloro che non sono iscritti al Convegno, è a offerta libera) ---------------------- Saranno a disposizione del Convegno gratuitamente per incontri individuali:Laura Paradiso, Antonella Baccelliere, Angela Bonfiglio, Enrica Brugo, Cinzia Di Michele, Ida Endrizzi, Augusta Mangani, Patrizia Prazzoli, Paola Venturoli, Daniela Venturoso.
Costo del Convegno 65 euro. ______________________________________________________________________________ TI CHIEDIAMO GENTILMENTE DI DARNE DIFFUSIONE GRAZIE!
I PROGRAMMI MENSILI li puoi consultare facendo clic qui
Il tuo indirizzo di posta elettronica proviene dall'elenco dei nostri amici simpatizzanti, oppure è stato recuperato nel web da liste che lo hanno reso pubblico, o recuperato da email inviate da amici che abbiamo in comune e verrà trattato ai sensi del D.Lgs 196/2003.
|
Nessun commento:
Posta un commento