ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

martedì 15 dicembre 2015

LUCCA: Razionalizzazione spese parco auto, in vendita 11 veicoli - Città di Lucca

Razionalizzazione delle spese del parco auto: in vendita 11 veicoli

14 dicembre 2015 Il Comune di Lucca mette all'asta 11 veicoli in un unico lotto. La messa in vendita scaturisce dalla delibera di Giunta comunale n.279 (3 novembre 2015), con la quale è stato approvato il piano di razionalizzazione delle spese del parco veicolare dell'ente. Il primo incanto, in cui venivano prese in considerazione soltanto le offerte in aumento rispetto al prezzo base d'asta di 21 mila euro con aggiudicazione a favore dell'offerta del prezzo più alto, è andato deserto.

Il nuovo incanto sarà il 22 dicembre 2015, alle ore 10 e prevede l'ammissione di offerte al ribasso, partendo dalla base d'asta di 21 mila euro. Per questo appuntamento quindi l'aggiudicazione provvisoria avverrà a favore del maggior aumento o, in assenza di offerte in aumento, a favore del minor ribasso. Le offerte per il secondo incanto dovranno pervenire entro le ore 13.15 del giorno 21 dicembre 2015, con le modalità specificate nell'avviso d'asta, all'Ufficio Protocollo del Comune di Lucca in Piazza San Giovanni Leonardi, n°3.

Per la visione dei veicoli, in concorrenti, potranno effettuare il sopralluogo esclusivamente il giorno 16 dicembre 2015 dalle ore 10.30 alle ore 12.30 al mercato Ortofrutticolo, con sede in Piazza dei Caduti sul Lavoro, località Pulia (ex Macelli).

Qualora l'aggiudicazione provvisoria dovesse essere effettuata a favore di offerta in ribasso, l'amministrazione, prima di procedere all'aggiudicazione definitiva e al conseguente perfezionamento del passaggio di proprietà, si riserva di verificare la congruità del prezzo offerto.

All'asta pubblica possono partecipare privati cittadini, titolari di ditta individuale o legali rappresentanti di società. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito del Comune di Lucca nella sezione Aggiornamenti Recenti oppure nel menù Altri Avvisi della pagina Bandi di Gara e Avvisi.

http://www.comune.lucca.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/15336

Nessun commento:

Posta un commento