ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

lunedì 8 giugno 2015

STAMANI HO TROVATO UN IMBECILLE A FORNACI...........

Questa mattina un cretino mi ha gratuitamente offeso senza alcun motivo che lo riguardasse.....

«mentre uscivo dallo stallo del parcheggio davanti alla vodafone, una signora che non mi ha visto in carreggiata, entrando dalla parte opposta fra un po' mi veniva addosso, al che ho suonato sia per avvertire , sia per protestare il rischio corso.....
Dal marciapiede mi sento additare con un CHE CAZZO SUONI , CHE FURIA HAI ???
Mi fermo quindi per chiedere spiegazioni e vengo offeso per cio' che scrivo sul mio blog, anzi sulle cazzate che scrivo sul mio blog.
Ma se qualcuno le ritiene cazzate, che le legge a fare ???
Perche' per leggerle il blog lo devi aprire e non e' obbligatorio farlo, io del resto pubblico solo il link e se proprio qualcuno non mi vuol nemmeno vedere basta che mi blocchi !!!!
Dal fatto ho capito che piu' che per quel che e' successo in strada le offese son giunte per quel che scrivo, e se cio' che scrivo disturba qualcuno forse vuol dire che colgo pure nel segno.
Devo dire che la cosa mi ha lasciato sempre piu' convinto ad andare avanti, daltronde questo noto figuro fornacino, chissa che amicizie politiche c'ha ????
P.S. premetto che io di furia non ne ho mai, ma se mi fate infuriare io l'osso non lo mollo, ed anzi, non finisce di sicuro qui........»

ULTIMAMENTE , FORSE ANCHE PER LE VOTAZIONI , DI INTIMIDAZIONI NE HO AVUTE PARECCHIE , QUINDI QUANDO PARLAVO DI MAFIA BIANCA NON AVEVO TUTTI I TORTI..........

Nessun commento:

Posta un commento