ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 24 giugno 2015

MISERICORDIA DEL BORGO: vince il Torneo regionale Misericordie !!! Di Bini Giuseppe.

Misericordia di Borgo a Mozzano

COMUNICATO STAMPA

Sport e volontariato: La Misericordia di Borgo a Mozzano conquista il primo trofeo regionale delle Misericordie

Alla fine i ragazzi della Misericordia di Borgo a Mozzano ce l'hanno fatta, e si sono aggiudicati il primo trofeo di calcetto regionale tra le Misericordie della Toscana: 3-2 il risultato finale contro i volontari di Prato. I ragazzi di Borgo sono stati protagonisti di un torneo giocato con grande impegno e intensità, fino alla gioia finale di Prato, con la vittoria conquistata davanti a numerosi sostenitori che non hanno fatto mancare il loro tifo.
3-2 il risultato finale e via ai festeggiamenti, con il carosello di auto e clacson che dalla provincia pratese si è trasferito fino nei paesi del Comune di Borgo a Mozzano.
Secondo posto del torneo alla Misericordia di Prato, mentre nella finale per il terzo e quarto posto la Misericordia di Castelfranco di Sotto si è imposta su quella di Firenze.
Alla fine resta la soddisfazione per la vittoria sportiva, e il plauso per l'iniziativa, che mette in relazione il mondo del volontariato con il mondo dello sport, un modo anche per implementare la conoscenza e la sinergia tra le diverse realtà associative.

Giuseppe Bini
Addetto Stampa
_____________________________________________________

Nessun commento:

Posta un commento