ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

giovedì 24 agosto 2017

PACCHINI, (LEGA NORD VERSILIA): I COBAS PENSINO AI LAVORATORI PRECARI E SOTTOPAGATI INVECE DI FARE ANACRONISTICA DEMAGOGIA




Anche i sindacati locali non perdono occasione per parlare a senso unico. Invece di tutelare i lavoratori italiani che, a causa dell'importazione dei  nuovi schiavi, non hanno più certezze, condannati ad  accettare lavori precari e sottopagati, come da sempre denunciato proprio dalla Lega e ampiamente documentato dalla  stampa, continuano a soffiare demagogia obsoleta.
Una sinistra ormai ipo- vedente, che  accusa chi tempestivamente e quotidianamente si  mobilita per dimostrare  sostegno ai cittadini, a prescindere dal genere di sopruso subito, una sinistra lontana inesorabilmente dal proprio popolo, principalmente perchè definisce razzismo e xenofobia la richiesta di sicurezza. giustizia, equità e diritti degli italiani, si serve anche di coloro che invece per quei diritti dovrebbe battersi. Ma i sindacati dov'erano , quando si approvava la Legge Fornero o si aboliva l'art. 18.? Sono  una macroscopica ipocrisia la solidarietà e le tutele, di cui si riempono la bocca, che, come appare alle cronache,  finiscono sempre per discriminare proprio gli italiani.  Il Sindaco che non partecipa ad una manifestazione strumentalizzando la barriera ideologica, per non dover ammettere di non poter garantire quello che i cittadini chiedono,  fomenta le conflittualità invece di  superare le differenze per una causa solidale, dando la colpa a chi, quando scende  in piazza ci mette sempre  la faccia.

Maria D. Pacchini - Segretario Le. N. Versilia


Nessun commento:

Posta un commento