ulivi

ulivi
BORGO A MOZZANO - Piano di Gioviano, SP2 Lodovica.

LETTORI SINGOLI

mercoledì 9 agosto 2017

VIAREGGIO: DOPO IL CONSIGLIO COMUNALE LE OPPOSIZIONI INCONTRERANNO I CITTADINI venerdì 11 ore 21:00 sala REPACI, Marco Polo.


DOPO IL CONSIGLIO COMUNALE
LE OPPOSIZIONI INCONTRERANNO
I CITTADINI !!!!
________________________________


Approda all'ODG del Consiglio Comunale di Viareggio la Mozione sul Centro di accoglienza straordinario , come nelle intenzioni della Prefettura di Lucca, per smistare i richiedenti asilo  attualmente ospitati alle Tagliate, sottoscritta dai Consiglieri Baldini, Pacchini, Trinchese, Santini e De Stefano.
A seguito della notizia apparsa sulla stampa delle disposizioni prefettizie, concordate col Comune di Viareggio, i cittadini hanno dato il via ad una raccolta firme che è stata protocollata e inviata, tra gli altri. anche all'intero Consiglio Comunale.

Tale argomento, che interessa parte consistente della Città, e i suoi villeggianti, verrà trattato, nel corso del Consiglio Comunale di domani, venerdì 11 agosto dalle ore 8,30, al quale seguirà un incontro pubblico alla CIRCOSCRIZIONE MARCO POLO, VIA REPACI c/o la SALA MULTIMEDIALE dalle ore 21:00, alla quale oltre ai residenti e non del quartiere Marco Polo, è invitata tutta la cittadinanza, le forze politiche e i le istituzioni. 

Maria D. Pacchini

Nessun commento:

Posta un commento